Manca ormai poco al ritorno in campo dell’Inter. I nerazzurri saranno di scena domenica contro il Sassuolo e Antonio Conte, come spiegano i colleghi del Corriere dello Sport, è alle prese con alcuni dubbi di formazione: “Con l’Uruguay che ha giocato e, quindi, con Godin e Vecino che riappariranno alla Pinetina soltanto domani, contro il Sassuolo ci sarà spazio per Bastoni, in difesa, e per Gagliardini, a centrocampo al posto di Sensi (fermato da un’elongazione agli adduttori della coscia destra rimediata contro la Juventus), per cui già si lavora in ottica Borussia. I dubbi, invece, riguarderanno Lukaku e Asamoah. Il primo era già alla Pinetina lunedì, dopo essere stato liberato in anticipo dal Belgio. E’ reduce da problemi alla schiena e poi da un affaticamento muscolare, che nelle ultime settimane lo hanno condizionato. Da capire, quindi, se sia meglio mandarlo subito in campo a Reggio Emilia oppure se attendere la Champions, affiancando Politano a Lautaro. Per quanto riguarda Asamoah, è lui il padrone della corsia sinistra e in questa sosta è pure rimasto alla Pinetina, ma non può nemmeno giocare sempre. Quindi, tra Sassuolo o Parma, lascerà il posto a Biraghi”.

The post Verso Sassuolo-Inter, Conte si affida a Bastoni e Gagliardini. Due titolari in dubbio appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it