La squadra di Spalletti è impegnata nel rush finale del campionato per cercare un posizionamento valido per la qualificazione alla prossima Champions League.

La società dal canto suo, invece, comincia a imbastire le trattative di mercato per costruire l’Inter del futuro. In attesa di conoscere chi sarà l’allenatore (Conte il favorito) in casa Inter si inizia a pensare anche al mercato in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riferito da Claudia Garcia durante il programma di RaiSport ‘Calcio & Mercato‘ infatti, in occasione della sfida tra Barcellona e Lione del 13 marzo, ci sarebbe stato un vertice proprio tra l’Inter e la società Blaugrana. Un appuntamento tra i due club nel quale si sarebbe parlato di due giocatori in particolare: il primo, una certezza, Ivan Rakitic, da diverso tempo già accostato al club nerazzurro; il secondo, Arturo Vidal . Tornerebbe di moda quindi anche il nome del centrocampista cileno, già in estate molto vicino ai nerazzurri.

Solo una casualità il fatto che quest’ultimo sia un giocatore fidatissimo di Antonio Conte che stando alle ultime è in pole position per sedersi sulla panchina neroazzurra?