Un botta e risposta con i suoi follower su Instagram. Wanda Nara ha “aperto le dirette” nel giorno dell’annuncio della sua partecipazione al Grande Fratello come opinionista.

Molte domande per la moglie e agente di Mauro Icardi, che ha parlato anche del rapporto con la moglie di Radja Nainggolan, in lotta contro il cancro: “La chiamo, certo che ci sentiamo perché voglio sapere di lei, di come sta e della sua bellissima famiglia. Una grande donna”

Un tifoso dell’Inter, poi, ha stuzzicato Wanda sul futuro di Icardi: “Ti conviene lavorare in Italia vivendo a Pariigi? Ritornate  Milano. Forza Inter”.

Ma Wanda ha eluso la domanda, rispondendo senza tirare in ballo il futuro calcistico del marito: “Quest’anno sarà così per noi, rispetto tanto il lavoro, sono una che lavora fin da piccola, non riesco a stare senza fare niente. E men che meno a dire di no ad una proposta di lavoro. Perché penso che così devo educare i miei bambini, con sacrificio e tanto lavoro”.

 

The post Wanda: “Sento sempre Claudia Nainggolan”. E al tifoso che le scrive “Tornate all’Inter” replica… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it