Javier Zanetti e il Manchester United. Non c’è solo il Real Madrid tra i club che avrebbe voluto l’ex capitano nerazzurro. Lo ha detto lui stesso nell’intervista, che andrà sul numero di luglio 2017, di Four Four Two. “Ci sono state alcune voci sul Manchester United che avrebbe voluto firmare con me durante la fine degli anni ’90. Una volta ho visto Alex Ferguson in un aeroporto mentre ero in Inghilterra insieme con mia moglie”, ha confessato l’argentino.
L’AGO DELLA BILANCIA – Il vice presidente dell’Inter ha anche detto: “Con lui abbiamo abbiamo parlato un po ‘di calcio, ma ero sempre concentrato sulla mia idea di stare con l’Inter, anche in quegli anni complicati, e sarebbe stato difficile per me andare via in ogni caso. Non era solo il Manchester United, ci sono stati altri grandi club come bene, ma il mio amore per l’Inter ha sempre fatto pendere l’ago della bilancia dalla parte del restare. Ero sicuro che sarebbe arrivato il momento dell’Inter e ne ho parlato con Moratti e la mia famiglia“.
IL RUOLO – “Essendo il capitano ho voluto lasciare un segno importante nel club. Sì, ci sono stati momenti duri, ma la società ha mostrato fiducia nella squadra in costruzione e abbiamo lavorato insieme per raggiungere gli obiettivi che volevamo da tanto tempo. Quando si firma per l’Inter si pensa di essere parte di una famiglia, come ogni figlio”.
(Fonte: fourfourtwo.com)