Mauro Zárate ha commentato così la vittoria ottenuta dai nerazzurri a Lille. “E’ stata la mia migliore prestazione da quando sono all’Inter, poi sapevamo che questa è una squadra che sta andando bene, ma abbiamo fatto una buona partita e abbiamo portato a casa i tre punti”.

Una stagione strana quella della Beneamata, a ridosso della zona retrocessione in campionato e positiva, invece, in Europa. “E’ vero – conferma l’argentino -, ma noi sappiamo dove possiamo arrivare”

L’ultima battuta è per il famoso premio legato agli assist. Zárate, che ha fornito a Pazzini la palla per il gol decisivo, conferma: “Sì, ce l”ho davvero, e valgono anche quelli fatti in Champions!”.

Quello di ieri sera contro il Lille è stato il suo primo assist in maglia nerazzurra. A seguito dei suoi precedenti alla Lazio, in cui l’argentino era accusato di non vedere mai i compagni ma solo la porta, l’Inter ha così inserito nel suo contratto un premio per gli assist.

Oltre ai premi vari per i gol, “Maurito” percepirà un bonus al raggiungimento di 10 assist in questa stagione tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre