Dopo lo sfogo di Dortmund, Antonio Conte ha parlato con la società e l’inter gli ha assicurato che farà di tutto per esaudire le sue richieste e per inserire a gennaio quei tasselli che possono aiutare a competere subito per vincere.
“La notte di Dortmund è passata. Il club sa com’è Conte, lo conosce, ha scelto lui proprio per il suo carattere vincente. E come ha spiegato Beppe Marotta a margine dell’assemblea dei soci, «nello sport non bisogna mai porre limiti, ci vuole pazienza, ma vogliamo alzare l’asticella perché siamo l’Inter e non partecipiamo per arrivare terzi o quinti». Conte non vuole vivacchiare, ma neanche il club. Il presidente Steven Zhang è ambizioso, Suning vuole l’Inter ai vertici. I dirigenti sono sulla stessa lunghezza d’onda di Conte. In questi giorni, anche ieri, Marotta, Ausilio e Zanetti hanno parlato spesso con lui: l’obiettivo è lo stesso. E a gennaio si farà di tutto per completare l’Inter”, si legge su Tuttosport.

The post Zhang e Conte sulla stessa linea: Suning vuole l’Inter ai vertici. A gennaio di tutto per… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it