Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

"Fa la riserva a Pasqual all'Empoli, non é da grande squadra"

Ed era vero, all'epoca. Teniamo presente che aveva 19 anni e praticamente solo un gran tiro di sinistro, per sfruttare il quale cercava di portarsi in avanti il più spesso possibile, anche se giocava terzino in una difesa a 4. Oltretutto Pasqual in quel periodo faceva fuoco e fiamme, stava bene fisicamente, aveva grande esperienza e grande carisma, era uno dei giocatori più importanti della squadra. Dimash però fece piuttosto bene quelle poche volte che venne chiamato in causa ma in tutta franchezza niente alllora faceva intuire - almeno a noi comuni mortali - che sarebbe diventato quello che è oggi. Seguo l'Empoli dal 1962 e quindi parlo con cognizione di causa.
L'ho detto mille volte e non mi stancherò mai di ripeterlo, Dimarco è in assoluto il giocatore che più è migliorato - sotto tutti i punti di vista - in questi pochi anni, solo dai tempi del Verona si poteva cominciare a pensare che avrebbe potuto stare anche nella rosa di una grande squadra - stare nella rosa, non giocare titolare. Poi l'esplosione con Mone ... bravissimi entrambi.
 
Quell'imbecille di Biasin ha fatto quasi tutte domande di cui sapevamo già la risposta. Perchè non ha chiesto la situazione di Dumfries? Perchè non ha chiesto qualcosa di Buchanan che non ha quasi mai giocato?
 
Quell'imbecille di Biasin ha fatto quasi tutte domande di cui sapevamo già la risposta. Perchè non ha chiesto la situazione di Dumfries? Perchè non ha chiesto qualcosa di Buchanan che non ha quasi mai giocato?
Biasin e il principe dell'ovvio, non fa domande scomode, ma solo quelle che l'intervistato si vuol sentir dire.
 
Quell'imbecille di Biasin ha fatto quasi tutte domande di cui sapevamo già la risposta. Perchè non ha chiesto la situazione di Dumfries? Perchè non ha chiesto qualcosa di Buchanan che non ha quasi mai giocato?
Non conosco Biasin ma non mi stupirebbe se avesse effettivamente posto quelle domande ed in mancanza di risposta da parte di Ausilio le avesse omesse, i giornalisti fanno spesso così, soprattutto quando vogliono mantenere buoni rapporti con l'intervistato.
 
Alto