Suning

Infatti andrebbe cambiata la dirigenza. Buttato milioni per prendere la *****. Con i soldi spesi..dovevamo lottare col napoli per il secondo posto...e invece dobbiamo sperare che una squadra fatta con le pezz3 al culo come la lazio che va a prendere i giocatori in burundi..sbagli qualche partita. Pensa che razzq di rosa abbiamo..se non avessimo vinto a culo quelle 3 4 partite all inizio.stavamo a lottare per l europa league

e se invece durassimo tutto l'anno come una squadra normale, saremmo terzi senza problemi!!
l'inter per 12 partite di fila non ha fatto una vittoria, credo che una cosa del genere succede solo a chi retrocede!!!
nessun'altra squadra al mondo non vince per 12 partite di fila, tanto meno una che lotta per entrare in CL...
 
Sabatini cercava goal l'ESTATE SCORSA. Non gli hanno fatto comprare gente capace di segnare né allora né a Gennaio. Ora lui se ne è andato e stiamo fottendo l'ennesima stagione per Icardi-dipendenza.

Tutto torna

La prossima Estate si smantella con la solita scusa, vero?

non è vero, 24mln bastano e avanzano per un centrocampista che segna!!
in più ne ha buttati 25 per un terzino indegno!
 
non sono stati i soldi il problema.

Ne abbiamo spesi, in questi 7 anni, comunque.
Compatibilmente al ridimensionamento degli obiettivi, e accompagnando con delle cessioni, ma ne abbiamo spesi, come se non piú di chi ci sta davanti.

Il problema é che all'Inter per arrivare quarto devi spendere 200 mln a sessione, altrove basta un terzo.
Ció che deve far riflettere é questo.

bisogna capire se è un problema solo di mercato, cioè che i ds vari o chi fa mercato è scarso e quindi compra mer.da a peso d'oro, o se i giocatori sono validi per raggiungere un determinato risultato ma non rendono...
io propendo per la seconda, quindi per me va trovato il modo di risolvere questo problema...

una squadra che per 3 mesi è prima, una squadra che non ha mai perso contro le prime, una squadra con la terza difesa del campionato ecc, non può essere scarsa!
poi ci sono errori ok, ma all'inter il problema è che siamo gli unici che non duriamo una stagione intera!
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Qualcuno osa paragonare Allegri con Spalletti?Siamo seri...Spalletti è un allenatore adatto per un Inter mediocre.Spalletti è arrivato a 60 anni è non ha MAI guidato una big.E spiace dirlo,ma anche dopo di noi...non avrà mai guidato uan big.Questa non è l'Inter che il mondo ha conosciuto.Questa è una squadra mediocre che tenta di vivacchiare con una Proprietà INADEGUATA,DIRIGENTI INADEGUATI e MOLTI CALCIATORI INADEGUATI.Il calcio è facile da capire.Vinci con una Proprietà Ambiziosa,Ricca e sopratutto CALCIATORI TOP.
 
Alto