Kovacic (il ritorno)

Primo posto al trofeo "ecco a voi la minchiata della settimana".

Già volerselo riprendere equivale a tipo quelle persone a cui piace essere presi a calci nelle palle..... Ma non basta, ci mettiamo pure il carico da 11 e non riscattiamo Cancelo per riprenderci Kovabust... Sarebbe un disastro di proporzioni bibliche, solo un genio del male mixato a trollone potrebbe pensare una scempiaggine simile.

La nuova moda del forum è l'amore incondizionato per Cancelo....
Oltre a dei piedi moderatamente educati io non ci vedo proprio nulla di speciale da dover sborsare 35 milioni...
I numeretti da circo fatti al limite dell'area di rigore sono cose da lasciare allibiti...
Molto preoccupante che a 24 anni non è in grado di capire il momento.

Se poi siamo in una situazione in cui dobbiamo riscattare un terzino perche è quello con i piedi migliori della squadra siamo proprio messi male.
 
La nuova moda del forum è l'amore incondizionato per Cancelo....
Oltre a dei piedi moderatamente educati io non ci vedo proprio nulla di speciale da dover sborsare 35 milioni...
I numeretti da circo fatti al limite dell'area di rigore sono cose da lasciare allibiti...
Molto preoccupante che a 24 anni non è in grado di capire il momento.

Se poi siamo in una situazione in cui dobbiamo riscattare un terzino perche è quello con i piedi migliori della squadra siamo proprio messi male.

devi guardare quello che fa quando non ha la palla, come si muove, i tempi di inserimento, la lettura del gioco

È decisamente un buon terzino

Che poi non sia maicon....vabbè
Ma un buon terzino oggi lo paghi.
Ha dei limiti anche risolvibili imo, niente di particolarmente complesso su cui lavorare
 

ufo-club

Fuoriclasse
La nuova moda del forum è l'amore incondizionato per Cancelo....
Oltre a dei piedi moderatamente educati io non ci vedo proprio nulla di speciale da dover sborsare 35 milioni...
I numeretti da circo fatti al limite dell'area di rigore sono cose da lasciare allibiti...
Molto preoccupante che a 24 anni non è in grado di capire il momento.

Se poi siamo in una situazione in cui dobbiamo riscattare un terzino perche è quello con i piedi migliori della squadra siamo proprio messi male.

cancello ha delle pecche in fase di difensiva che deve migliorare, ma nel complesso si è rivelato un ottimo elemento, anche non dimenticandoci del fatto che in questo momento non siamo ne il real o lo united. se non ne vale 35 ne varrà 25-30, magari ci si dimentica del fatto che zappacosta è stato pagato 25 e darmian poco meno dall'united ma ne mentre sono passati anni.
è da tenere eccome, non scherziamo. anche perchè in alternativa, ho letto dei nomi ............................
 
cancello ha delle pecche in fase di difensiva che deve migliorare, ma nel complesso si è rivelato un ottimo elemento, anche non dimenticandoci del fatto che in questo momento non siamo ne il real o lo united. se non ne vale 35 ne varrà 25-30, magari ci si dimentica del fatto che zappacosta è stato pagato 25 e darmian poco meno dall'united ma ne mentre sono passati anni.
è da tenere eccome, non scherziamo. anche perchè in alternativa, ho letto dei nomi ............................
ed è un tocco più forte dei due italiani
 
devi guardare quello che fa quando non ha la palla, come si muove, i tempi di inserimento, la lettura del gioco

È decisamente un buon terzino

Che poi non sia maicon....vabbè
Ma un buon terzino oggi lo paghi.
Ha dei limiti anche risolvibili imo, niente di particolarmente complesso su cui lavorare

Il fatto che alcuni suoi limiti siano facilmente risolvibili (concordo) e che non siano stati risolti fa pensare...
Non esiste che un terzino prova a fare tunnel in tutte le posizioni del campo.
E non esiste il fatto che non sia in grado di non capirlo o di limitarlo.
E' proprio perchè è una cosa semplice da evitare e non ci riesce che non depone a suo favore.

Se me lo fa karamoh che è un ragazzetto esuberante io sono disposto a perdonarlo,ma cavolo...

E te lo dice uno che era innamorato di Dalmat!
Ora cresce...
Ora smette...
 
Alto