Suning

A) Certo, Gagliardini, Candreva,Kondogbia,Jovetic ecc li ho comprati io, chiedo scusa.
B) Manco ho capito cosa hai scritto, spiegati meglio Piero.
C) i buchi sono lampanti ed evidenti a chiunque che non c'è neanche bisogno di discuterne. Abbiamo iniziato la stagione senza un trequartista degno di questo nome per esempio. Oppure Spalletti che diceva espressamente che Kondogbia andava sostituito e invece nulla. Per non parlare di Ranocchia (Ranocchia!!!!!!) unica alternativa tra i DC ecc..
D) Questa cosa lo sai tu stesso che non ha alcun senso dunque sorvolo.

Ritenta Piero.

1)jovetic è costato 10mln, che acquisto supercostoso sarebbe stato scusa?
2)intendo che se io spendo 100 e ricavo 100, non ho bruciato niente perchè il mio saldo è 0!
invece voi ragionate come se ausilio avesse solo comprato e mai venduto
3)ti ripeto che anche il psg che gioca 10 partite più di noi ogni anno ha solo 3 difensori centrali!!!il city ha un solo terzino sinistro, che si è rotto per 6 mesi e non hanno comprato nessuno...
4)guarda che sono gli ultimi nostri allenatori che volevano i grossi in campo eh, in particolare mancini...ma anche il trequartista di spalletti è un giocatore più fisico che tecnico, difatti è un trequartista atipico, ed è molto raro sul mercato questo giocatore!
 
te hai detto chi ha preso per 25 i nomi te li ho fatti e son quelli .. e con 25 hai preso gaglia giuoa mario gabigol eh ma tanto questi non suoi saranno di kia non è mai lui ..

nel topic di sabbatin hai detto che ha fatto tutto ausileo .. e mo metti sabbatin deciditi

io ti ho chiesto quanti giocatori da 25mln sono stati presi da ausilio, e tu non hai risposto perchè hai messo dentro nomi che non c'entrano...

appunto, per la n volta ti ripeto che sto facendo il vostro gioco, cioè dare la colpa sempre e comunque a un capro espiatorio: se tu dici che j.mario, kondo, gabigol ecc sono tutti opera di ausilio, allora per te dalbert, vecino ecc devono essere tutti opera di sabatini altrimenti sei un controsenso vivente...
 
io ti ho chiesto quanti giocatori da 25mln sono stati presi da ausilio, e tu non hai risposto perchè hai messo dentro nomi che non c'entrano...

appunto, per la n volta ti ripeto che sto facendo il vostro gioco, cioè dare la colpa sempre e comunque a un capro espiatorio: se tu dici che j.mario, kondo, gabigol ecc sono tutti opera di ausilio, allora per te dalbert, vecino ecc devono essere tutti opera di sabatini altrimenti sei un controsenso vivente...

i giocatori son stati presi insieme quindi da dividere 50 e 50 per me mentre per te era tutto di ausileo il mercato quindi come ti prendi skriniar ti prendi pure i 25 di dalbert e di vecin

i nomi te li ho fatti e te li han fatti pure gli altri gaglia l'ho preso io? gabigol ? l'ha preso kia e lui che faceva? giuao che seguiva dalla primavera se andava bene era di ausileo ci scommetto è andato male è tutto di kia ovviamente ..
 
La Lazio quanto ha pagato Luis Alberto, Felipe Anderson, Milinkovic Savic, De Vriji, Strakosha, ecc. ecc.?

Quanto valgono adesso? Pogba preso dalla Rube a parametro 0?

Venirmi a parlare di colpi low cost per giovani pagati 25 mln (Skriniar) e 35/40 mln (Cancelo), ripeto solo all'Inter. Qua non si tratta di mentire, si tratta proprio non avere percezione di cosa sia la realtà.

milinkovic savic comunque 18mln di quota fissa
 
i giocatori son stati presi insieme quindi da dividere 50 e 50 per me mentre per te era tutto di ausileo il mercato quindi come ti prendi skriniar ti prendi pure i 25 di dalbert e di vecin

i nomi te li ho fatti e te li han fatti pure gli altri gaglia l'ho preso io? gabigol ? l'ha preso kia e lui che faceva? giuao che seguiva dalla primavera se andava bene era di ausileo ci scommetto è andato male è tutto di kia ovviamente ..

quando ho mai detto che tutto il mercato era di ausilio?anzi, io sono proprio l'unico qua dentro che dice il contrario!!!!!

non cambiare discorso, cosa c'entra cosa faceva ausilio o perchè non si è dimesso e bla bla...
è un dato di fatto che joao mario e gabigol li ha portati kia, che ausilio sia stato scavalcato è un altro discorso che non c'entra nulla con "quali sono i colpi da 25mln che ha fatto ausilio"
 
dai te ne faccio un altro hernanes, gaglia naturalmente fai finta di non contarlo ripetendo fammi i nomi fammi i nomi lol

vediamo di chi è questo

gagliardini te l'ho detto subito che è di ausilio, e ti ho detto di farmene altri dopo di lui
evidentemente leggi male, altrimenti è preoccupante che tu abbia una memoria inferiore ai 5 minuti

hernanes l'ha preso thohir con la storia delle fideiussioni con lotito, e comunque è costato 18mln, non 25
 
Alto