[Monza] Balotelli

involuto, quando era da noi correva come un pazzo ed era più veloce di milito
adesso gioca da fermo e cammina in campo, fa qualche tacco volante o qualche giocata bella giusto per strappare gli applausi del pubblico, visto che è 10 volte più tecnico dei suoi compagni di reparto
 
Ma per favore
Baggio al massimo è fiorentino, che sia gobbo non si può sentire

non ho detto che è gobbo raga, e ***** leggete bene, qui hanno detto che higuain non è da comprare perchè quando prendiamo giocatori juventini non facciamo mai affari, higuain non è juventino, come non lo era baggio, ma gioca nella juve da meno tempo di baggio, e comunque è stato un affare.
 
non ho detto che è gobbo raga, e ***** leggete bene, qui hanno detto che higuain non è da comprare perchè quando prendiamo giocatori juventini non facciamo mai affari, higuain non è juventino, come non lo era baggio, ma gioca nella juve da meno tempo di baggio, e comunque è stato un affare.
ma ovvio, non cadiamo nella superstizione o nell'autodenigrazione che ci causano i media nemici
 
Allora, tanto per cominciare Baggio lo acquistammo dal Bologna e prima ancora era stato al Bbilan, non lo abbiamo preso dalla goBBa, dalla quale abbiamo preso sempre e soltanto sodomizzazioni. E speriamo che Asamoha - che almeno arriva a parametro zero - sfugga a questa regola.
Il problema non è essere o non essere goBBi, il problema è comprare giocatori dalla goBBa: Anastasi, Tardelli, Schillaci ecc. sono arrivati da noi quando erano già cotti e bolliti, altrimenti con il fischio che ce li avrebbero lasciati prendere.
Balotelli è notoriamente tifoso del Bbilan ma quando è stato all'Inter ha fatto benissimo anche se era una testina, tutti ricordano la famosa partita (anzi i famosi pochi minuti di partita) contro il Barcelona, con la maglietta gettata a terra ecc. ecc. ma le altre partite le aveva giocate bene, incluso quella contro il Rubin con un goal su punizione da casa sua.
A me non pare involuto, anzi - non corre più a vuoto ma a ragion veduta, ieri molto spesso è retrocesso a dar mano al centrocampo e, dopo il vantaggio, anche in difesa, ha distribuito dei palloni interessanti che compagni meno sòle di Politano & C. avrebbero potuto trasformare in goal e soprattutto ha segnato un bel goal, con un movimento prevedibile ma ugualmente difficile da contrastare e soprattutto un tiro in controtempo, praticamente da fermo, con il pallone che è filato via come un razzo. Come giocatore, tre spanne sopra i compagni, compreso Insigne che in campionato sembra un fenomeno ma che in campo internazionale ha la verve e la personalità di Dalbert.
Se è vero, come sembra, che abbia messo la testa a posto, uno come lui sarebbe da prendere senza esitazioni. Avendo un punto di riferimento davanti e potendo spaziare per tutto il fronte come piace a lui, sarebbe difficilmente prevedibile. Peccato che essendoci di mezzo il Pizzaiolo, anche il cartellino vine gratis è facile che voglia un cifrone di ingaggio.
 
Trapattoni 14 anni da allenatore della juve, ma non è gobbo, baggio ci ha vinto scudetti, coppe uefa e palloni d'oro in 5 anni alla juve, e non è gobbo

Higuain 2 anni alla juve ed è gobbo? :unsure:Mi sa che sei un po' confuso, ritenta :giusto

il discorso di base è che puoi girarla come vuoi ma noi affari con la rube non ne abbiamo fatti praticamente mai e soprattutto quando si parla poi di scambi, lasciamo perdere. e in generale quelli che arrivano da loro, con pochissime eccezioni (come calciatori ricordo solo ibra ma fu una situazione del tutto particolare) da noi non funzionano.
e che non si tiri in ballo la stron-zata del parallelo con ibra-etoo perchè non esiste proprio, innanzitutto perchè etoo era un calciatore di ben altra categoria rispetto a higuain, non scherziamo nemmeno, e poi perchè l'affare fu fatto con una squadra al di fuori dei confini, non con la peggiore che ci sia all'interno dei confini.

p.s.: in ogni caso, per tornarla a mettere sull'etnico-etico, per come si è mosso da quando è li, higuain si è mostrato molto più "gobbo" di quanto mai lo sia stato un baggio, che tra l'altro prima di arrivare a noi, passò da bilan e bologna.
 
Alto