João Cancelo

Biscione63

Vice capitano
Cancelo era perso in partenza per la modalità d'acquisto e tempistiche FFP molto vincolanti, sia per noi che per loro
40 mil non sono cmq pochi per un terzino
L'incazzatura è averlo svezzato e preparato per la serie A per poi vederlo dai gobbi...ma tant'è....
 
digerito e perfettamente inserito nella sua nuova realtà

formazierda della FC Rubentus

Schmerdny
Cancerda Chiellerda Merdagli Lichtmerder
Merde Can Merdjanic Merduidi
Cuadrerda Higuaerda Merdybala

JUVE *****

Messaggio di un quoziente intellettivo da asilo nido, mamma mia che pena. :facepalm

Io capisco odiare la Juve e tutto quanto, ma non il rendersi ridicoli in questo modo, magari screditando l'immagine del tifo interista agli occhi degli altri. Se un tifoso di un'altra squadra leggesse quello che hai scritto tu, cosa credi penserebbe dei tifosi interisti?

Ma poi cosa pensate di risolvere scrivendo questi messaggi bambineschi? Volete un lecca-lecca?
 
Ultima modifica:
Messaggio di un quoziente intellettivo da asilo nido, mamma mia che pena.

Io capisco odiare la Juve e tutto quanto, ma non il rendersi ridicoli in questo modo, magari screditando l'imamagine del tifo interista agli occhi degli altri.

Ma poi cosa pensate di risolvere scrivendo questi messaggi bambineschi? Volete un lecca-lecca?

signor professore...
và a da via 'l cü
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Messaggio di un quoziente intellettivo da asilo nido, mamma mia che pena. :facepalm

Io capisco odiare la Juve e tutto quanto, ma non il rendersi ridicoli in questo modo, magari screditando l'immagine del tifo interista agli occhi degli altri. Se un tifoso di un'altra squadra leggesse quello che hai scritto tu, cosa credi penserebbe dei tifosi interisti?

Ma poi cosa pensate di risolvere scrivendo questi messaggi bambineschi? Volete un lecca-lecca?
Messaggio di un quoziente intellettivo da asilo nido, mamma mia che pena. :facepalm

Io capisco odiare la Juve e tutto quanto, ma non il rendersi ridicoli in questo modo, magari screditando l'immagine del tifo interista agli occhi degli altri. Se un tifoso di un'altra squadra leggesse quello che hai scritto tu, cosa credi penserebbe dei tifosi interisti?

Ma poi cosa pensate di risolvere scrivendo questi messaggi bambineschi? Volete un lecca-lecca?
Canc?
 
Alto