Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finora pochi movimenti di rilievo, mi pare: Fred allo United, Mahrez al City, poco altro.

Alcune squadre stanno scommettendo su giocatori interessanti prelevati dalla Championship (su tutte il Cardiff :cautious: ).
 
Se lo dici tu, mi fido... Di certo credo che di meglio non potevano permettersi.

Da vedere come fará in Premier, io sono convinto che lo hanno preso per fare da mentore a Mavropanos

La mia era un'amara constatazione. Non ritengo che Sokratis sia un difensore di altissimo livello, ma il fatto è che la difesa dei Gunners è un pianto .... greco ! Mertesacker ha smesso (ed ha fatto bene) Koscielny è infortunato gravemente, Mustafi in Italia ed in Germania era un buonissimo difensore ma in Premier non è stato sempre all'altezza, poi ci sono Chambers e Holding che in Italia farebbero le riserve anche nella Massese, più un paio di ragazzini. Alla fine il meno peggio è Monreal che però in realtà è un (eccellente) terzino adattato ...
Speravo che con l'abbandono di Wenger il nuovo mister si rendesse conto delle condizioni tragiche in cui versa il reparto difensivo e probabilmente lo ha fatto, ma ci sarebbe voluto qualcosa di più e di meglio per renderlo almeno all'altezza del resto della squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto