Cristiano Ronaldo alla Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo male sia Real (pancia ormai piena) che Barcellona (fine ciclo).
Il PSG non ha mentalità.
Il Bayern, scippato a maggio dell'ultimo treno, ormai è bollito.
Lo United non è un granché.

Ho una vaga speranza nel City, ma Guardiola ha spesso dimostrato di non capirci molto fuori da Barcellona.

La vedo nera. Nerissima.
Hanno piu` possibilita` ma dire che la vinceranno ce ne corre.
 
Era meglio prendere milinkovic savic e fare una squadra puntando sul collettivo piuttosto che sull'individualità del campione come Ronaldo e sacrificare altri
 
Vedo male sia Real (pancia ormai piena) che Barcellona (fine ciclo).
Il PSG non ha mentalità.
Il Bayern, scippato a maggio dell'ultimo treno, ormai è bollito.
Lo United non è un granché.

Ho una vaga speranza nel City, ma Guardiola ha spesso dimostrato di non capirci molto fuori da Barcellona.

La vedo nera. Nerissima.
Forse dimentichi che partecipiamo anche noi quest'anno :cool:
 
lo era già anche col panzone

Francamente se noi stessimo trattando cr7 33enne esprimerei gli stessi dubbi e mi domanderei se con gli stessi soldi non potessimo comprare :
Hazard
De Bruyne
Neymar
Kroos

450M da spendere per 1 giocatore (perché quella è la cifra totale spalmata sui 4 anni di cui si parla)
non la spendi tutta per cr7 33 enne
ne prendi 2 da 100M, chessò, hazard e kroos
e sei nettamente più forte con cr7 in campo.

Ossessionati.
è l'unico giocatore che giustifica la spesa, non per qualità tecniche che sono eccezionali ma per motivi economici.
È chiaro che Ronaldo è un giocatore in fase calante. Ma è altrettanto chiaro che ti permette di crescere in termini di visibilità e fatturato, dove la rube si trovava quasi in un vicolo cieco. Ricordiamo che campano di plusvalenze come noi, questo non è un giocatore normale ma un vero e proprio asset aziendale, un investimento.
gli altri che mi danno del gobbo non li cago manco. webeti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto