Ivan Perišić

Martial a me tanto tecnico non sembra, te devi prendere in considerazione che le difese in italia non sono cone quelle inglesi.
Cosa succede se sbagliamo con martial e non c e piu perisic?
Cosa succede se Ivan fa un stagione da scazzato perché non l'abbiamo ceduto a Mou?
Ovvio che qualunque sia il sostituto deve essere uno credibile e valutato adeguato sia da spalletti che da ausilio
Per me è una situazione in cui "vinciamo" in ogni caso, se lo vendi e compri uno più tecnico e giovane anche se non fa gli stessi gol di perisic ci guadagni nella manovra e hai un giocatore con un buon potenziale e valore in rosa ( meglio nel lungo periodo)
Se perisic rimane ti garantisce altri 2 anni forse all altezza ( non credo di più, poi calerà fisicamente)meglio nel breve periodo

Io preferisco la prima ma mi va bene pure Se rimane.
 
65 mln per un esterno 29enne non teli danno nemmeno in premier
Payet è stato ceduto a 30 mln 1 anno fa per dire

Da chi é stato ceduto e da chi é stato comprato?

Perisic é cercato dalla prima potenza economica al mondo (e gioca in un club non paragonabile al Marsiglia di turno) dopo un grande mondiale e a ritiro iniziato: classico caso in cui devi strapagare/devi farti strapagare.
 
Cosa succede se Ivan fa un stagione da scazzato perché non l'abbiamo ceduto a Mou?
Ovvio che qualunque sia il sostituto deve essere uno credibile e valutato adeguato sia da spalletti che da ausilio
Per me è una situazione in cui "vinciamo" in ogni caso, se lo vendi e compri uno più tecnico e giovane anche se non fa gli stessi gol di perisic ci guadagni nella manovra e hai un giocatore con un buon potenziale e valore in rosa ( meglio nel lungo periodo)
Se perisic rimane ti garantisce altri 2 anni forse all altezza ( non credo di più, poi calerà fisicamente)meglio nel breve periodo

Io preferisco la prima ma mi va bene pure Se rimane.
Ma sinceramente 11 goal non mi sembrano una cifra impossibile da raggiungere per un eventuale sostituto di Perisic....
Per dire Chiesa ne ha fatti 6 ed è in crescita....la prossima stagione arriva almeno a 10 qualunque sia la sua maglia.

Io faccio grandi complimenti a Perisic per il mondiale ma non dimentico quanto mi ha fatto bestemmiare.
L'inter per me ha un solo incedibile ed é Skriniar.
 
Ma sinceramente 11 goal non mi sembrano una cifra impossibile da raggiungere per un eventuale sostituto di Perisic....
Per dire Chiesa ne ha fatti 6 ed è in crescita....la prossima stagione arriva almeno a 10 qualunque sia la sua maglia.

Io faccio grandi complimenti a Perisic per il mondiale ma non dimentico quanto mi ha fatto bestemmiare.
L'inter per me ha un solo incedibile ed é Skriniar.
6 goal, come il miglior Candreva... Sicuro che arriva a 10 in base a che?
 
Dico solo che la valorosa prova di due giocatori dell' Inter in una finale Mondiale meritava altri commenti e discussioni

Fognafans
Hai ragione.
Quando leggo su sportmerdaset perisic strepitosa partita, e poi qui dentro alcuni tifosi lo vogliono mettere sul primo treno e vendere mi chiedo dov e la realta.
Che un giocatore dell inter che ha giocato una semifinale e una finale mondiale, e stato il migliore dei suoi e come compagni ha modric rakitic ecc viene elogiato da sportmerdaset e qui gli si caga in testa mi da un senso di vuoto dentro.
 
Alto