Cosa fareste con una di 40 anni ancora vergine

Dimenticavo, non azzardarsi una volta trovato qualcuno disponibile all'accoppiamento a dirgli "Scusa sono vergine", starsi zitta e non complicare la cosa sennò e pure peggio, tanto non cambia nulla nè per lui e nemmeno tanto per lei :D

Eh, però almeno usare precauzioni sennò finisce male:ghigno
 
oggi, anno 2018, se a 40 anni una donna è ancora vergine, vuol dire che un qualche problema, fisico o psicologico o attitudinale, deve averlo per forza. devo ammettere che, per l'età che ho, non proprio di primo pelo, è un qualcosa che personalmente troverei abbastanza impegnativo, anche se per certi versi, l'eventuale successo della missione potrebbe risultare gratificante. dal punto di vista maschiale uno potrebbe anche sorridere pensando alla cosa, il problema è che per lei probabilmente questa situazione è un fardello pesante.

alternativa: fai finta di niente e punta su rai2, almeno lì è tendenzialmente più comprensabile che anche a 40 anni una donna non si sia mai collegata.
 
Il problema non è nell'atto in "in sè" ma nell'immagine mentale e nel cio' che ci si aspetta. A 39 anni diventa na roba devastante, se uno non la normalizza vive con un macigno sulle spalle, meglio che si accorga subito del "ah è tutto qui?" almeno si toglie la scimmia e basta

comunque questo è il valore che gli dai tu
l'hai paragonato ad andare in bici per la prima volta, come se si dovesse "timbrare un biglietto"
è una visione tua
non è detto che sia per tutti così

essere vergini in età avanzata per me può essere indizio di solitudine e mancanza di affetto
non è che se scopa col primo che passa in qualche bagno allora passa tutto, anzi
 
boh, probabilmente accade solo dove vivo io, ma anche la donna più brutta, se vuole farlo, prima o poi trova, cosa che non succede ai maschi. Vorrei soffermarmi sui ragazzi "insicuri". Io penso dipende anche dalla ragazza, ci sono alcune che mi hanno messo proprio a mio agio e l'insicurezza non c'è mai stata, altre che controllavano pure come poggiavi le mani o se aprivi la portiera della macchina e li l'insicurezza è automatica, cioè non puoi passare una serata a controllare le mosse che fai. E' sempre la donna che guida l'uomo
Perdonami.....ma se devo guidare io un uomo, si perde tutto il significato dei due sessi
 
comunque questo è il valore che gli dai tu
l'hai paragonato ad andare in bici per la prima volta, come se si dovesse "timbrare un biglietto"
è una visione tua
non è detto che sia per tutti così

essere vergini in età avanzata per me può essere indizio di solitudine e mancanza di affetto
non è che se scopa col primo che passa in qualche bagno allora passa tutto, anzi

La questione solitudine è mancanza di affetto deve essere scissa da questo problema, altrimenti non ne esci piu'.
Detto chiaramente il rischio di poter trovare soltanto una specie di essere atavico e preistorico proprio per il problema di trovare qualcuno che apprezzi la verginità di una quarantenne è altissimo. E in termini di "pro e contro" trovo i contro molto piu' rischiosi dei pro. Perlomeno per come la vedo io. Perchè è invece assai probabile che un "ottimo candidato" assolutamente normale non apprezzi proprio il considerare una specie di "incredibile bonus" sta cosa, ed anzi la trovi parecchio pesante (come dice giustamente Ufo).
 
Non esiste parità nei sessi proprio perché si è diversi. La parità è solo a livello lavorativo, l’uomo viene apprezzato per le sue sicurezze che devono essere contagiose. Se mi inviti a cena e ti domando dove mi porti e come risposta ho un decidi tu, il primo pensiero è di andare via
 
Alto