Radja Nainggolan

vecchio, non professionale ed ora pure rotto. complimenti a Spalletti e alla societá per l'acquisto molto lungimirante :ROFLMAO:
 
A me che forzi la preparazione a tutti i costi per figurare bene in un'amichevole frega zero, l'importante è che arrivi in forma nelle partite giuste, decisive. Già fisicamente lui è un diesel quindi non aspettiamoci un Lothar Matthaeus dal "day one"
 
Dopo i 30 il declino è veloce e lo rallenti solo se fai vita "spartana", cosa che non è nelle corde di Naingollan...operazione senza senso il suo acquisto ora (diverso sarebbe stato se fosse arrivato un paio d'anni fa), soprattutto se per prendere lui mancassero poi i soldi per Rafinha...ma quando gli allenatori cominciano a frignare per i propri feticci, difficile opporvisi per una società debole....
Anche io faccio fatica a leggerela come una operazione logica anche in virtù della realtà di cui hai scritto, spero perciò abbia ragione Spalletti e torto Noi che abbiamo dei dubbi a riguardo.
Ora inoltre leggo pure di Vidal come operazione possibile...altra testa ideale da mettere nel circuito Milano by night...
oltretutto mi pare proprio simile a Naingollan come caratteristiche dentro e fuori dal campo...mah...
Non è questione di pessimismo o ottimismo, faccio realmente fatica a vedere in questa squadra varietà di caratteristiche.
In particolare continuano a scarseggiare qualità e rapidità dalla cintola in sù.
 
Immagino che tu ti sia impegnato molto per partorire una cagata del genere, data la mancanza di neuroni nel tuo cervello.
quale sarebbe la cagata? mi sa che hai problemi di comprensione :
è vecchio ( ha 30 anni)
non conduce vita da professionista ( è risaputo)
rotto ( si è rotto)

prenditela con LS e la societá non con me :ROFLMAO:
 
Quindi se Messi si ferma per una settimana dici che è un vecchio rotto? Ha un anno in più di Nainggolan e sarebbe rotto pure lui.
con la differenza che Messi non è stato acquistato a 30 anni, e comunque anche lui in rapido declino. dopo una certa soglia d'etá è inevitabile, ecco perchè la maggior parte delle grandi squadre punta sui giovani piuttosto che sull'usato. ora godiamoci nonno nainggolan a fine carriera
 
Alto