Zenit-INTER 3-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi riassume com'è andata la partita con relative impressioni? Ero a suonare stasera e purtroppo non l'ho vista.
Stavo lavorando e non ho visto la partita
Come abbiamo giocato?

In generale ritmi molto blandi, cosa particolare considerando che lo Zenti domenica gioca in campionato.

Al netto dei 3 gol subiti, comunque, abbiamo dimostrato molta solidita', contro una squadra che gioca la CL e che e' pronta per competizioni ufficiali.

Bene l'impostazione da dietro, con Skrigno e Libero sempre a testa alta a guardare in profondita'. Dambro e dalbert molto alti a spingere, grazie al possesso palla di qualita' da dietro. Dalbert molto propositivo, aiutato da Candreva che e' molto piu' "aperto al dialogo" rispetto a Perisic. Dall'altra DDA sempre molto propositivo, mentre Politano sembra ancora "imballato", dato che non ha lo spunto a livello fisico, piu' che tecnico.

A cc gagliardini e Asamoah. Il primo molto impacciato, ma ci sta per la struttura fisica. Molto bene il secondo invece. tanta tecnica e, per quanto molto scolastico, non ha mai buttato via un pallone. Chiaramente un inserimento di livello. Davanti BV ha fatto il solito lavoro di qualita', mentre Icardi ha dormito il primo tempo, pero' facendo delle belle giocate da "falso nueve" nel secondo, tra cui il lancio bellissimo per Politano che ha portato al rigore.
Con le sostituzioni tanto caos, ma qualche indicazione comunque c'e' stata. Bene Lautaro. Cerca sempre la porta, sempre. E infatti in qualche modo poi segna pure. Benissimo Emmers, che si vede essere esploso fisicamente. Ha un passo, palla al piede, veramente importante.

I gol: Candreva sberla all'incrocio da 25m, rigore di Icardi dopo una bellissima azione, gol di Lautaro nell'area piccola.
I loro: gol su tiro a rimorchio da calcio da fermo, gol troppo facile da azione sulla dx (ma era la fase in cui tutti erano mezzi cotti) e sberla da 30 m all'incrocio imparabile.
 
Ragazzi il problema Handanivic secondo me è abbastanza grave è preoccupante.Già nel finale della scorsa stagione in parecchie occasioni non ci provava neanche a tuffarsi, adesso ha ricominciato così.
Siccome ha 34 anni, io un pensierino ad un portiere di livello lo farei.
Non so chi però potrebbe sostituirlo..
 
Ragazzi il problema Handanivic secondo me è abbastanza grave è preoccupante.Già nel finale della scorsa stagione in parecchie occasioni non ci provava neanche a tuffarsi, adesso ha ricominciato così.
Siccome ha 34 anni, io un pensierino ad un portiere di livello lo farei.
Non so chi però potrebbe sostituirlo..
Quest'anno ce lo teniamo, poi il problema va posto
 
Ragazzi il problema Handanivic secondo me è abbastanza grave è preoccupante.Già nel finale della scorsa stagione in parecchie occasioni non ci provava neanche a tuffarsi, adesso ha ricominciato così.
Siccome ha 34 anni, io un pensierino ad un portiere di livello lo farei.
Non so chi però potrebbe sostituirlo..

la solita mummia che vive di rendita su un paio di partite stratosferiche quei rari giorni che si alza con il piede corretto.
Un passo in avanti e quel pallone Higuain non l'avrebbe preso ad un metro dalla porta, non glielo perdonerò mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto