Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu non devi sottostare a nulla, la UEFA non ti vieta di fare niente, semplicemente hai delle regole, se non le rispetti ricevi sanzioni, tutto qua.

Estremizzando, c'è una legge che vieta di coltivare Erba? Io se oggi decido di coltivarla, mica c'è uno a controllarmi e che mi dice "no, te lo impedisco", se però mi beccano, poi pago le conseguenze.

Il discorso del FPF è comunque un discorso in generale, che non va applicato alle liste e basta. Noi abbiamo questa limitazione perché siamo sotto SA, che è appunto una sanzione per aver violato il FPF. Abbiamo pagato una multa, abbiamo l'obbligo di fare plusvalenze entro il 30 giugno, abbiamo la lista limitata ecc.

Se domani Suning decidesse di comprare Messi, non è che la UEFA direbbe "col cavolo, tu Messi non lo compri", semplicemente poi quando andrà ad analizzare i tuoi conti, se tu dovessi essere di nuovo fuori dai parametri, avresti altre sanzioni.

Per cui la risposta alla tua domanda è certamente no, non saresti limitato, ma comunque ogni acquisto deve essere fatto tenendo conto del bilancio e della situazione generale, indipendentemente dalla lista per la prossima stagione, altrimenti se vai di nuovo fuori, non esci mai dal SA ed avremo limitazioni per sempre, ed è quello che la società non vuole. Ragion per cui, purtroppo, anche quest'anno il mercato non può essere dispendioso (teniamo presente che, comunque, Nainggolan, Politano e Martinez implicheranno un esborso economico), l'obiettivo è arrivare in champions con continuità, aumentare il fatturato ecc.

Sembra brutto da dire, ma il percorso da fare è simile a quello fatto dai goBbi. Andate a vedere le loro campagne acquisti dal 2011 ad oggi, sono sempre andati a salire. Hanno cominciato prendendo i Vidal a 9 milioni, Vucinic a 18, all'epoca anche per loro si definivano utopie acquisti da 40 milioni. Poi sono arrivati a potersi permettere di spendere 40 milioni per un dichiarato panchinaro come Bernardeschi, fino ad arrivare ad Higuain e Ronaldo.

Poi è ovvio, a noi non danno un terreno a 50 centesimi al metro quadro per fare lo stadio, noi non abbiamo aiuti, perché noi non siamo collusi con cosche mafiose come loro, per cui il nostro percorso, purtroppo, sarà più lento, ma è quello che bisogna fare.

Che Suning abbia o meno voglia di spendere, questo non c'entra niente, perché se non vuoi sanzioni e vuoi fare le coppe come si deve, devi rispettare quelle regole, purtroppo.
Per me sbagli. Le possibilità sono 2:
1) devi ottenere saldo 0 tra cessioni e acquisti anche al di fuori della lista
2) al di fuori della lista puoi operare liberamentr entro i limiti dettati dal tuo bilancio
Molti pensano che la seconda sia quella giusta, perché la faccenda sugli ammortamenti valeva solo per le precedenti 2 stagioni. Questo vorrebbe dire potersi anche permettere dei bei colpi, casomai si volesse operare solo per il campionato, senza incorrere in nessun tipo di sanzione.
Purtroppo nessun giornalista ha ancora fatto la precisa domanda fatta da @Ænima per cui per il momento si rimane nel campo delle interpretazioni personali.
 
Intanto in Inghilterra:

Everton, 56 milioni di euro per Richarlison, esterno d'attacco 21enne brasiliano che alla prima stagione in Premier ha messo insieme 5 gol e 5 assist con il Watford.

Malcom non li convinceva più di tanto forse; cmq siamo alla follia :eek::eek::eek:



parlano di un allenatore fissato connquel giocatore. quindi ci hanno lucrato sopra, se si fissa che ci vuoi fare?
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Ragazzi ho parlato di talento non di rendimento...ma Zarate del primo anno ve lo ricordate?
Giusto anche il paragone con Felipe Anderson.
Dalmat ve lo ricordate?

E Felipe Anderson avrebbe tutto per essere un grandissimo giocatore...ma gli manca la testa che fa il 70% del rendimento di un calciatore.
Felipe Anderson è meno tecnico e veloce di neymar?
Quando VUOLE,quando sta in giornata non lo fermi....

Bernardeschi invece é proprio una mezza sega.
Non ha talento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto