Mousa Dembélé

Dembele ha fatto una stagione molto buona anche quest' anno, ho avuto conferme da un tifoso degli Spurs
Poi liberi di affliggervi per una partita giocata male nel mondiale, ci mancherebbe
Potremmo anche andare a pescare i nuovi medel dato che ci siamo
Nessuno dice che sia una pippa.
Ma c'è il sospetto che sia già in fase calante. Per farlo venire da noi minimo gli devi fare un triennale. Abbiamo già Valero di spompato. Basta e avanza. Tra SA e lista Uefa non possiamo permetterci dei soprammobili
 
Nessuno dice che sia una pippa.
Ma c'è il sospetto che sia già in fase calante. Per farlo venire da noi minimo gli devi fare un triennale. Abbiamo già Valero di spompato. Basta e avanza. Tra SA e lista Uefa non possiamo permetterci dei soprammobili
(y)
Io non mi esprimo sulle doti del giocatore dato che ho visto pochissime partite sue ma questo vuole andare in Cina...che motivazioni potrebbe avere???
 
Dembele ha fatto una stagione molto buona anche quest' anno, ho avuto conferme da un tifoso degli Spurs
Poi liberi di affliggervi per una partita giocata male nel mondiale, ci mancherebbe
Potremmo anche andare a pescare i nuovi medel dato che ci siamo


Quoto ... i mondiali (per l'ennesima volta) sono tanto fumo negli occhi. Dembele sarebbe veramente grasso che cola.
 
al tottenham non l'ho seguito granche, dire quasi per nulla, di certo a questi mondiali ha fatto schifo.
concordo sul fatto che mondiali ed europei siano inaffidabili per esprimere giudizi sulla qualità dei calciatori.
il discorso è anche un altro: arriva a zero o quanto lo si pagherebbe ?
una giornata storta può capitare, anche se contro la francia, più che di partita "storta", parlerei di partita "imbarazzante", è questo che turba un pò.
 
Alto