DAZN

Ho bar, siamo tutti interisti, da me alla maggior parte dei clienti, pago 300 e passa euro al mese per sky, siamo tutti in attesa dell'esordio e scopro che siamo su dazn col sassuolo... Una rabbia, dazn vuole una connessione decente, che al bar non ho, una smart tv recente che non ho; non vi dico il nervoso!

Indago oltre prima di disperarmi, e scopro che, miracolosamente, sky e dazn si sono recentemente accordate per accorpare il pacchetto dazn a quello di sky relativo ai locali pubblici, pertanto sono a posto... Sicuramente la fregatura sarà nella prossima fattura, ma per il momento posso dire che per una volta hanno pensato al consumatore invece di fare solo i loro porci comodi.
 
Installato su PS4 ( benedetto quel di' che l' ho comperata usata a buon prezzo) . :D
Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei dovuto servire della ps4 per guardare le partite di calcio .
Inspiegabilmente non esiste l' app Dazn sul televisore, in compenso ne ho svariate di un'inutilità imbarazzante ( eccetto netflix)

Io invece per vedere l'Inter a casa fino a ieri non avevo altro che la ps4, non avendo voglia di mettere il satellite a casa nuova e di legarmi a sky, l'unica opzione era now tv che però sugli smart tv era esclusiva samsung fino al 2017-18.

Io ho un lg e per vederci le partite dovevo usare per forza l'app now tv su ps4, anche se devo dire che la qualità dell'immagine era bassa, più che altro il problema era la fluidità... E non era un problema di connessione. Con dazn va meglio?

Comunque ora su smart tv recenti anche non samsung hanno sbloccato sia nowtv che dazn, e la qualità sarà senz'altro migliore.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
Io invece per vedere l'Inter a casa fino a ieri non avevo altro che la ps4, non avendo voglia di mettere il satellite a casa nuova e di legarmi a sky, l'unica opzione era now tv che però sugli smart tv era esclusiva samsung fino al 2017-18.

Io ho un lg e per vederci le partite dovevo usare per forza l'app now tv su ps4, anche se devo dire che la qualità dell'immagine era bassa, più che altro il problema era la fluidità... E non era un problema di connessione. Con dazn va meglio?

Comunque ora su smart tv recenti anche non samsung hanno sbloccato sia nowtv che dazn, e la qualità sarà senz'altro migliore.

Non vorrei sbagliare ma Now tv non era senza HD fino a quest'anno?

Anche io ho installato DAZN su ps4 e come detto la qualità non è eccezionale ma ripeto, potrebbe essere dovuto alla mia connessione, sentirò il mio amico con il quale ho smezzato l'abbonamento. Lui sì ha la fibra.
 
Non vorrei sbagliare ma Now tv non era senza HD fino a quest'anno?

Anche io ho installato DAZN su ps4 e come detto la qualità non è eccezionale ma ripeto, potrebbe essere dovuto alla mia connessione, sentirò il mio amico con il quale ho smezzato l'abbonamento. Lui sì ha la fibra.

Che io sappia lo streaming di now tv su ps4 non "scatta" per via della connessione... Bensì per un difetto della frequenza, in altre parole che tu avessi alice 7 mega o la fibra da 100 il difetto sarebbe rimasto tale.

Ora se da lazio-inter di maggio la situazione sia migliorata non so dirtelo, ma a chi può consiglio di provare da smart tv
 

[Gió23]

Prima squadra
Dazn è una fregatura per chi non ha una Smart TV. Cioè praticamente tutti i sabato sera, domenica a pranzo e domenica alle 15, per seguire anche solo qualche spezzone delle partite che trasmettono, dovrei accendere il computer e collegarlo alla TV. Senza contare che non ho una buona connessione quindi probabilmente vedrei anche le partite a scatti. Per 9,99€ al mese non ne vale assolutamente la pena.. Peccato per le partite dell'inter che trasmetteranno e che mi toccherà vedere in un altro modo.
 
Dazn è una fregatura per chi non ha una Smart TV. Cioè praticamente tutti i sabato sera, domenica a pranzo e domenica alle 15, per seguire anche solo qualche spezzone delle partite che trasmettono, dovrei accendere il computer e collegarlo alla TV. Senza contare che non ho una buona connessione quindi probabilmente vedrei anche le partite a scatti. Per 9,99€ al mese non ne vale assolutamente la pena.. Peccato per le partite dell'inter che trasmetteranno e che mi toccherà vedere in un altro modo.
Su Amazon vendono una chiavetta che trasforma qualsiasi TV in Smart TV
 
Alto