Suning

Il Liverpool ci ha dato dentro mica male quest'anno.
Anche il Barcellona ha investito.
Non le sottovaluterei.

Mi ha un po' deluso il Bayern Monaco, doveva comprare un paio di giocatori forti secondo me.

Il Dortmund ha preso Witsel per 20 milioni. Molto simile a Brozovic come ruolo, è comunque molto forte ed è stato pagato un prezzo abbordabilissimo.

Il Real ha puntato sui giovani ed ha fatto bene vista la TriChampions.
Io invece vedo un "ricambio generazionale" in Europa,i gobbi potrebbero tranquillamente approfittarne secondo me,purtroppo per loro la cl la arbitrano arbitri a loro sconosciuti....
 
Don Balon - Modric scagiona l'Inter: è stato suo il primo passo
Luka Mdric, tramite il suo entourage, si è proposto all'Inter, non il contrario. Nei giorni in cui tiene banco la vicenda del campione croato, con il botta e risposta tra Madrid e Milano per "presunte" irregolarità nell'approccio tra la società nerazzurra e il numero 10 blancos, dalla Spagna emergono nuovi retroscena. Come riportato da Don Balon, infatti, sarebbero arrivate conferme dallo stesso calciatore, con sorpresa di Florentino Perez, della completa estraneità da eventuali "colpe" dell'Inter. I sogni d'infanzia, l'amicizia con i tre connazionali, i motivi che hanno portato Lukita a strizzare l'occhio alla Beneamata, e non viceversa.
 
"Intorno all’Inter l’elettricità è palpabile, come dimostra il sold out nel settore ospiti dove saranno 4.000 i tifosi nerazzurri (molti altri saranno poi sparsi sulle tribune). Presente pure Steven Zhang che da un po’ studia da presidente in quanto l’assemblea dei soci di fine ottobre sancirà (a meno di sorpresissime) l’uscita di scena di Erick Thohir".
 
Alto