Sassuolo - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artemino

Fuoriclasse
A me andrebbe bene anche se lo prendessero alle spalle, di fianco, da sotto o da sopra, il maledetto centro di potere. Ma temo che a loro vada bene così, come a tutti gli altri proprietari di Serie A.

Mah, io se devo dirla tutta credo che i cinesi sarebbero anche disposti a fare lo stesso gioco di Silvio (anche se gli costò parecchio, data la sua personalità) di anni fa, cioè mettersi d'accordo con i Gobbi (dietro le quinte, ovviamente) per essere il secondo polo del Campionato e inkulare tutti gli altri...

il problema è che Agnelli non ci starebbe... questo e la sua cricca odiano l'Inter alla morte, perchè sono prima di tutto tifosi, come lo era Moratti e come lo siamo noi; ma i cinesi no, loro sono affaristi che vengono dall'estremo Oriente, e questo non va dimenticato.
 
icardi francamente ha rotto le palle con questi gol facilissimi sbagliati.
poi oh mai una volta che inventa un gol dal nulla.
i due tiri da fuori del primo tempo...***** ma possibile che mai una volta ci sorprenda con una giocata simile quando serve? carica il tiro e già sai che sarà una mozzarella.

Torino due anni fa? Fiorentina l'anno scorso e due anni fa?

Qualche gol ogni tanto così lo fa. Certo non è quel tipo di attaccante, hai mai visto Inzaghi inventarsi i gol? Qualche volta sì, ma molto raramente.
 

Azus

Prima squadra
Non sapevo che il campionato fosse un torneo ad eliminazione diretta. Allora non mi spiego perché l'anno scorso il Milan sua arrivato sesto, mentre il Benevento sia retrocesso.

Ora, io mi ricordo che tu sei uno che solitamente il cervello lo usa qua dentro, capisco la delusione, ma ti rendi conto che stasera stai scrivendo (e scusa il termine) una marea di stronzate sesquipedali? Probabilmente lo fai per sfogarti, ma davvero, appesantisci veramente il forum, lasciatelo dire. Non prenderla sul personale, cerca di fare analisi sulla partita, dai.
Analisi della partita: mai veramente pericolosi in 90 minuti. O si cambia registro o si finisce male, altro che appesantire il forum
 

NiKo1985

Prima squadra
Non è secondario parlare degli arbitri in una partita come quella di stasera.
Ricordate il primo anno di Mazzarri? Era l'anno in cui meritavamo quasi un rigore a partita, tutti puntualmente negati ed in tutto il campionato ce ne dettero 1 (poi sbagliato da Milito), e puntualmente si finiva con il pareggino o la sconfitta di turno, solo che poi i discorsi erano: la squadra non fa gioco, non si arriva mai in area, il mister non capisce un c... ecc.
Provate a ragionare se quei (giusti) rigori fossero stati dati, se i pareggi 1-1 fossero diventate vittorie 2-1... poi con le statistiche, sarebbe cambiata la classifica ed anche i ragionamenti vari.

Oggi è la stessa cosa, loro segnano su rigore dubbio, a noi viene negato un rigore dubbio su Icardi e uno nettissimo su Asamoah, che potenzialmente poteva far finire 1-1 o 2-1 per noi.
Duncan, ammonito dopo un quarto d'ora, ha fatto almeno 5 falli, alcuni gravi, alcuni meno gravi, quello su Asamoah era la fotocopia di quello che ha fatto Vecino e per cui è stato ammonito: risultato? Nulla di nulla

Forma fisica e prestazione a parte, si farebbero altri discosi ora se ia avesse un arbitraggio normale
 
bob quello che hai scritto è tutto corretto, io però trovo avvilenti le ennesime scelte da pannolone - tipiche italiote - di spalletti.
e temo che voglia insistere con il 4231 fino alla morte.
dove, ripeto, sono fuori ruolo vecino, gagliardini, mario, lautaro, politano e keita

Per oggi su Spalletti sono d'accordo con te, per me avrebbe dovuto ripresentare la squadra di Madrid con Asamoah dietro per Dalbert e Keita alto a sinistra. Questo se non vuoi cambiare modulo.
Per me siamo da 4-3-3, con Gagliardini a fare da diga (o Vecino), Brozović a fare gioco e Nainggolan a buttarsi in avanti alle spalle di Icardi, Perišić e Keita/Politano.

Spero che quando la squadra sarà al completo giocherà così.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Resettare e ripartire, la strada per la Champions sarà lunga e tortuosa, meno agevole di quanto forse abbiamo, troppo ingenuamente, pensato.

Puntiamo alla Champions per continuare nel nostro percorso di crescita, un quinto posto (o peggio) sarebbe disastroso.

Tutti insieme, remiamo verso l'obbiettivo.
Arrivare quinti sarebbe inaccettabile.
Quarti o secondi cambia poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto