Sassuolo - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me lamentarmi piace nulla ma subire torti mi piace ancor meno.
non mi sentirai sbraitare per il rigore dato al sassuolo o per un fallo a metà campo ma se in una partita in bilico, dove sto giocando da schifo e la posso rimettere in carreggiata solo con un episodio mi neghi almeno un rigore mi sento in diritto di dire che mi hanno derubato.
questo senza nascondermi dietro l'episodio per giustificare una prestazione oscena anche se con le attenuanti dei molti giocatori fuori forma e mancanti.

Hai ragione, e il fatto che i nostri ormai subiscano le decisioni, totalmente privi di interesse e mordente, peggiora la situazione
 
L'arbitraggio è stato pessimo e sono d'accordo.
Però secondo me non puoi (tu società) lamentarti pubblicamente già alla prima giornata dopo una partita in cui oltretutto hai giocato oggettivamente di *****.
Bisogna ingoiare il boccone e mettere tutto nella prossima partita.

Non sono d'accordo
Okay che abbiamo giocato di *****, ma si parla di episodi determinanti
Tra l'altro usati due pesi e due misure diverse nella valutazione degli episodi, per quale motivo?

Un conto è perdere solo per propri demeriti, un altro è se devi giocare anche con l'arbitraggio a sfavore
 
a me lamentarmi piace nulla ma subire torti mi piace ancor meno.
non mi sentirai sbraitare per il rigore dato al sassuolo o per un fallo a metà campo ma se in una partita in bilico, dove sto giocando da schifo e la posso rimettere in carreggiata solo con un episodio mi neghi almeno un rigore mi sento in diritto di dire che mi hanno derubato.
questo senza nascondermi dietro l'episodio per giustificare una prestazione oscena anche se con le attenuanti dei molti giocatori fuori forma e mancanti.

La lettura della partita e della condotta arbitrale non la faccio solo sui due episodi da rigore. Quelli, sempre se non ci fosse la VAR con altri arbitri che dovrebbero intervenire, potrebbero essere visti come semplici "errori di valutazione". Ma la cosa che mi ha disgustato è stata la palese condotta arbitrale nel non punire una condotta di gioco altamente anti-sportiva da parte dei giocatori del Sassuolo. Nel secondo tempo, quando siamo cresciuti di ritmo, è stato tutto un fallo ( placcaggi, abbracci, prese per la maglia, falli tattici ) per spezzare gioco e ritmo. Non c'è stata un'ammonizione, tranne quella su Lautaro e una, ormai insignificante, sul recupero. Quanti ne ha ammoniti alla fine del Sassuolo ? 3 ? Doveva espellerne almeno 3 ( Duncan di sicuro ), ma soprattutto l'arbitro doveva garantire un regolare svolgimento di gioco. Perchè a me di chiedere i favori arbitrali mi fa vomitare, ma di farmi inculare così mi fa andare il sangue al cervello
 
La partita di ieri è stata pessima, una delle peggiori da quando spalletti siede sulla ns panchina, ma leggo già di processi e sedie elettriche a iosa.
Calma e sangue freddo
Ma i processi sono inevitabili quando parti male dimostrando i problemi di sempre. La cosa che fa incaxxare non è tanto il risultato ma il modo in cui è maturato cioè pari pari come nello scorso campionato. Viene quindi da pensare che non sia cambiato nulla e che forse non è una questione di uomini altrimenti contro Magnanelli e company ti bastano quelli che c'erano in campo ieri sera.
 
AS Perisic/Balde
AD Politano/Candreva/Karamoh
P Icardi/Martinez

Per me, abbiamo sbagliato tanto...come fai fai i nuovi acquisti finiscono in panca, abbiamo fatto una campagna per le riserve? As giocherà sempre Perisc, P Icardi anche se sbaglierà 10 tocchi su 11, e AD si giocheranno un posto in 3...
Un mercato del genere, è fatto per consolidare una base forte, il problema è che noi la base forte non l'abbiamo...avremo dovuto puntare ad aggiustare il centrocampo, non comprare tutti attaccanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto