Matias Vecino

PupiTek

Fuoriclasse
Lui. Gagliardini almeno si sa cosa può dare. Vecino è un Kuzmanovic più pompato. Non ho ancora capito che cosa fa, a parte segnare con le romane e dare calci alle caviglie.

è una dura lotta
anche gagliardini con il fisico che ha dovrebbe vincere la maggior parte dei contrasti che fa e invece sta a malapena in piedi


ricordo l'anno scorso la trasferta a cagliari con spalletti che gli urlava "Gaglia stai in equilibrio!"
 
è una dura lotta
anche gagliardini con il fisico che ha dovrebbe vincere la maggior parte dei contrasti che fa e invece sta a malapena in piedi


ricordo l'anno scorso la trasferta a cagliari con spalletti che gli urlava "Gaglia stai in equilibrio!"

Però lo scorso anno in coppia con Brozo qualche partita buona l’ha giocata, uno recupera e l’altro imposta, si dividono i compiti. Vecino invece cosa fa? Non recupera, non imposta, si inserisce ogni tanto e mica spesso. Onestamente non ricordo una sua partita da 7, forse solo Roma - Inter e il derby d’andata. Anche in quella in cui “l’ha presa” e grazie a Dio che l’ha presa ha fatto pena, come quasi tutta la squadra.

Davvero, non lo posso vedere. Mediocre se mai ce n’è stato uno.
 

Wootan

Titolare
  Supporter
Per me peggiore in campo ieri sera (Dalbert vabbè ...poverino ,fa pena)...E' lento, sgraziato, spesso fuori posizione, mai un'idea, scarsa personalità.Probabilmente anche lui reduce dal mondiale e fuori forma pero' vabbe...
Mediocrissimo e assolutamente non da Inter.
 

PupiTek

Fuoriclasse
Però lo scorso anno in coppia con Brozo qualche partita buona l’ha giocata, uno recupera e l’altro imposta, si dividono i compiti. Vecino invece cosa fa? Non recupera, non imposta, si inserisce ogni tanto e mica spesso. Onestamente non ricordo una sua partita da 7, forse solo Roma - Inter e il derby d’andata. Anche in quella in cui “l’ha presa” e grazie a Dio che l’ha presa ha fatto pena, come quasi tutta la squadra.

Davvero, non lo posso vedere. Mediocre se mai ce n’è stato uno.

ma poi ogni tanto si concedeva almeno qualche strappo palla al piede
ora solo legnate e compitino in copertura
 
Alto