Sassuolo - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma figurati, in Europa meno di zero, si parla di Milan per lui, squadra di seconda fascia
Si parla di milan xchè è l’unica panchina scoperta, o quasi. Nel senso che Gattuso puó esser fatto anche fuori.
Ma dire che Conte non è un allenatore Top è solo un rosicamento e basta.
Se lui non è top Spallettu cosa sarebbe mai ? Per favore..
 
Io non so se sei gobbo o sei solo latore di idee balzane ma, quale che sia l'ipotesi corretta, non ho più voglia di leggerti!

Addio
Evair mi stai simpatico e ti rispetto quando esponi le tue idee.. però non pensi sia il caso di finirla con il teatrino delle gabbiette?se non vuoi leggere una persona mettila dove vuoi, ma fare un epiteto per tutti dopo un po' stufa
 
elcino93 ha scritto:
Fatto sta non capisco le parole di Spalletti nel post partita. Se il buongiorno si vede dal mattino stiamo messi bene. E c’è chi mi diceva che ero pazzo a dire che volevo firmare per il 4 posto quest’anno.

nero&azzurro ha scritto:
Bene, diremo a Luciano di fare le prossime conferenze stampa con la testa fasciata, contento ?


Almeno un po’ di obbiettività *****. Non è che ogni volta che si perde è per il rigore, per Gesu Cristo che non tifa inter, per il campo, per i tacchetti, per la ***** che ha in testa lui...dai su, Mazzarri allena il Torino, i piangina e l’asilo Mariuccia se lo risparmi.

Hanno giocato male, lui ci ha messo il carico da 90 e mi viene a ridere e fare il demente solo per accontentare i giornalisti e fare l’amicone con tutti?

Dov'è l'obiettività nel tuo pensiero ? Sei libero, siamo liberi di criticare Spalletti ? Certo che si. Ma Spalletti rischia lui personalmente, è lui il responsabile tecnico della squadra. Lui sa benissimo che sarà, ad un dato momento, o messo alla porta o portato in gloria. Quindi quello che lui, da gestore di un gruppo di cui LUI è responsabile, decide di dire di fronte ai giornalisti/giornalai è solo affar suo. Perchè noi possiamo fare i gai finchè vogliamo, ma non con il culo suo. Ognuno di noi tifosi ha la sua opinione, condivisibile o meno dagli altri di IF. Però l'obiettività di cui parli quale dovrebbe essere ? Spalletti che si siede di fronte ai giornalisti, dopo la prima di campionato, e dichiara :"Chiedo perdono a tutti, ho fallito. Ho già comunicato alla società le mie dimissioni. Ringrazio tutti....bla bla bla". Lui le sue vere opinioni le deve esprimere davanti al suo gruppo di calciatori e solo loro, in ultima analisi, possono dirgli "non vali un *****". Noi tifosi possiamo solo sperare, evitando di tafazzare possibilmente
 
Appunto, può andare giusto al posto di un Gattuso..l' unico che rosica qui sei tu
Io non rosico proprio. Infatti non sminuisco proprio nessuno. Sei tu che scrivi cose assurde, dicendo che Conte è un allenatore Normale. Normale sarà Gattuso appunto, Mazzarri, Gasperini, Pioli. Conte è un grande allenatore, che ti piaccia o no.
Se poi mi chiedi se io lo prenderei al posto di Spalletti, ti rispondo di no, xchè non avrebbe senso ora, xchè mi sta anche sulle palle essendo gobbo fino al midollo, etc etc.
Ma non per questo dico fesserie.
 
Io non rosico proprio. Infatti non sminuisco proprio nessuno. Sei tu che scrivi cose assurde, dicendo che Conte è un allenatore Normale. Normale sarà Gattuso appunto, Mazzarri, Gasperini, Pioli. Conte è un grande allenatore, che ti piaccia o no.
Se poi mi chiedi se io lo prenderei al posto di Spalletti, ti rispondo di no, xchè non avrebbe senso ora, xchè mi sta anche sulle palle essendo gobbo fino al midollo, etc etc.
Ma non per questo dico fesserie.
Invece dici una marea di fesserie, oltretutto Conte da allenatore è sempre stato solo ed esclusivamente un professionista, egocentrci..io al posto di de boer l' avrei preso di corsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto