Lautaro Javier Martínez

Sbagliato fare confronti tra icardi e lautaro.
Comunque tecnicamente lautaro e il giocatore più forte in rosa,e sono sicuro che il real busserà già la prossima estate per lautaro.
Difatti la clausola e troppo bassa

Non è questione di fare confronti, solo che con questo modulo c'è spazio per una sola punta, quindi Lautaro ed Icardi si dovranno alternare, per il bene dell'Inter.
Non possiamo lasciare sempre Lautaro in panca, è troppo forte.
 
Fenomenale

Classe pura
Mette in movimento con una facilità disarmante gente come Naigollan e Candreva che non capiscono un ***** di cosa sia la manovra di una grande squadra .
 
Ha fatto una buonissima partita, gol, un paio di belle aperture, un paio di palloni ben tenuti e smistati.
Per me da 7 in pagella.
Detto questo non ho visto grandi differenze fra la sua prestazione e quelle di Icardi quando gioca, altrettanto, da 7 in pagella.
:nonso.

Anche lui per tantissimi tratti della partita e' sparito dal gioco ieri sera, non ha tenuto alcuni palloni quando lanciato in profondita', ha sbagliato degli appoggi.

Mah.

Anzi si, la differenza che vedo e' che se la stessa partita di lautaro ieri sera (che per me e' stata buonissima) l'avesse fatta Icardi ci sarebbero comunque state critiche per il capitano.

Come e' stato detto da altri, incredibile non gioire per il fatto di avere 2 attaccanti forti in rosa, finalmente.
 
Uno che all'esordio da titolare a San Siro fa subito goal è un predestinato. Speriamo bene. Anche per me è un centravanti, ma deve giocare insieme ad Icardi, Spalletti deve trovare un modo per farlo coesistere. Sarò un po' vecchio, ma io preferisco avere due punte vere in campo.

vieri e crespo erano due centravanti.
zamorano e ronaldo erano due centravanti.
ronaldo e vieri erano due centravanti.
ibrahimovic e crespo erano due centravanti.
ibrahimovic e adriano erano due centravanti.

solo il vate di certaldo non riesce a farne giocare due insieme.
 
Ha fatto una buonissima partita, gol, un paio di belle aperture, un paio di palloni ben tenuti e smistati.
Per me da 7 in pagella.
Detto questo non ho visto grandi differenze fra la sua prestazione e quelle di Icardi quando gioca, altrettanto, da 7 in pagella.
:nonso.

Anche lui per tantissimi tratti della partita e' sparito dal gioco ieri sera, non ha tenuto alcuni palloni quando lanciato in profondita', ha sbagliato degli appoggi.

Mah.

Anzi si, la differenza che vedo e' che se la stessa partita di lautaro ieri sera (che per me e' stata buonissima) l'avesse fatta Icardi ci sarebbero comunque state critiche per il capitano.

Come e' stato detto da altri, incredibile non gioire per il fatto di avere 2 attaccanti forti in rosa, finalmente.

Io non ho visto questi errori. Semplicemente nel secondo tempo era stanco.

Tieni presente che ha giocato con la peggiore formazione messa in campo fino ad oggi con Candreva, Dalbert, Gagliardini, Borja è DAmbrosio contemporaneamente e senza Perisic e Skriniar.

Eppure abbiamo vinto.
 
Alto