[P.C.] Cristiano Ronaldo


Spuntato il video della notte incriminata quando Ronaldo ha conosciuto la ragazza, tralasciando che da ballerino fa cagare era ubriaco morto.

ma io dico ... ma come fa un atleta di questo livello, dal fisico talmente scolpito e armonioso, a ballare così da schifo ? meriterebbe la detenzione già solo per quello ... i primi 30 secondi del video sono veramente orribili, da non far vedere ai più piccoli. spero che per lo meno bernardesca nelle notti passate insieme in camera gli insegni a muoversi con più dignità.
 
bah ... la storia dello stupro la vedo come una delle classiche storie architettate per spillare denaro al presunto stupratore di turno ... poi, per la carità, se venisse appurato che è vero, bastonate per rubaldo, ma finchè non viene appurato nulla di chiaro, megli andarci piano nell'esprimere giudizi su questioni di questo tipo.

cioè dici meglio andarci piano coi giudizi però la vedi come una storia per spillare soldi... Mi sembra un po' contraddittorio :ghigno
 
Premettendo che anch'io aspetto le indagini per giudicare, un giudizio lo si può emettere sullo stile Juve...potevano dire "aspettiamo fiduciosi le indagini perchè crediamo in lui" e non ci sarebbe stato nessun problema...hanno preferito scrivere una roba che sembra dire "anche fosse vero non ce ne fotte un *****"...complimenti.

Non si smentiscono mai
 
Andiamoci con I piedi di piombo, ma se è vero che c'è stato un settlement da 290.000 $ 10 anni fa (riportato dalla bbc) Ronaldo deve spiegare due cosette

Il settlement di per se non prova nulla perchè può benissimo darsi che i suoi leali gli abbian detto che avrebbe perso molto più denaro in mancati sponsor se questa storia fosse uscita fuori.

Sono curioso invece di leggere le email di cui si parla. La prova del fatto può essere lì.
 
CR7, la Nike prende le distanze: "Preoccupati da accuse inquietanti"

Nei minuti in cui ieri la Juventus ha deciso di difendere Cristiano Ronaldo con un Tweet dopo le accuse di stupro arrivate dagli Stati Uniti, il principale sponsor del campione portoghese, tramite un comunicato, ha fatto sapere di essere: "Profondamente preoccupati da queste inquietanti accuse". Una presa di distanze decisa e totalmente contraria all'atteggiamento del club bianconero che potrebbe ovviamente aprire scenari anche clamorosi nel rapporto tra CR7 e il noto marchio americano.
 
Alto