[P.C.] Cristiano Ronaldo

E qui concordo in pieno però bisognerebbe evitare con nel caso del giudice proposto per la corte suprema americana che una tizia denunci uno stupro di 39 Dicesi 39 anni fa a questo punto mi viene anche da dubitare della sua sincerità e di pensare che lo faccia semplicemente perché è amico di Trump
se certo, questa si rovina la vita perche' l'altro e' amico di trump.
li aveva zero da guadagnarci e tutto da perderci, e infatti non e' servito a nulla.
cioe' non ti viene neanche in mente che uno/a potrebbe avere una coscienza civile, e che l'idea che sapere che uno stupratore vada a sedersi come giudice, a vita, in una delle piu' alte cariche dello stato e che influenzera' la vita di milioni di persone, non la faccia dormire la notte e che decida di rischiare l'umiliazione e il pubblico ludibrio, oltre che carriera e relazioni personali, solo perche' ritiene che sia giusto farlo?
 
se certo, questa si rovina la vita perche' l'altro e' amico di trump.
li aveva zero da guadagnarci e tutto da perderci, e infatti non e' servito a nulla.
cioe' non ti viene neanche in mente che uno/a potrebbe avere una coscienza civile, e che l'idea che sapere che uno stupratore vada a sedersi come giudice, a vita, in una delle piu' alte cariche dello stato e che influenzera' la vita di milioni di persone, non la faccia dormire la notte e che decida di rischiare l'umiliazione e il pubblico ludibrio, oltre che carriera e relazioni personali, solo perche' ritiene che sia giusto farlo?
No. Est modus in rebus. Ho vissuto negli USA e qualcosa conosco.
Prima di diventare giudice della corte suprema ci sono moltissimi step da superare e in negli Stati Uniti d'America le magistrature sono elettive non vengono optate ho nominate quindi se permetti una non aspetta 39 anni per fare una cosa del genere bastava semplicemente che si svegliasse prima è di stroncare la carriera su una chance per cui non ci vuole molto a capire che è semplicemente un'azione politica
 
No. Est modus in rebus. Ho vissuto negli USA e qualcosa conosco.
Prima di diventare giudice della corte suprema ci sono moltissimi step da superare e in negli Stati Uniti d'America le magistrature sono elettive non vengono optate ho nominate quindi se permetti una non aspetta 39 anni per fare una cosa del genere bastava semplicemente che si svegliasse prima è di stroncare la carriera su una chance per cui non ci vuole molto a capire che è semplicemente un'azione politica
dissento completamente.
sugli altri step lei avra' giudicato che non valesse la pena riaprire la ferita. su questo e' dove ha detto "enough".

poi perche' avrebbe dovuto rovinarsi la vita per un'azione "politica" (e rischiare la prigione, non dimenticare che era sotto giuramento davanti al senato) con bassissime probabilita' di successo (e che infatti e' fallita) e basata su una storia inventata.
basta avere visto le testimonianze di lei e lui, e la farsa successiva della "investigation" di tre giorni dell'FBI, o le dichiarazioni dei repubblicani per capire chi aveva ragione e chi torto.

Cioe' lui ha mentito ripetutamente e spudoratamente davanti al senato, sotto giuramento, con presa di posizione contro di tutti, inclusi l'associazione avvocati e ex-giudici della corte suprema, e i senatori repubblicani avanti dritto.

Come ha dichiarato la collins, il presunto voto chiave (parafraso): "lei e' credibile, e' stata aggredita e ha detto la verita', ma non me ne fotte un *****". E questa e' la piu' onesta di tutta quella masnada di farabutti.
 
Risposta di un tifoso ladro

Se sei interista ,sei stato immischiato in processo anche tu cavandotela con la prescriszione ,non per assoluzione.Se sei milanista sei stato il primo ad esssre retrocesso in b per frode ,vorrei solo ricordartelo.Se sei napoletano vai a cercare genny a carogna perché siete rappresentati da lui ,detto tutto.Fai la morale agli juventini ,complimenti.
 
Alto