[P.C.] Cristiano Ronaldo

Non solo straquoto tutto ma aggiungo che questa visione che siccome cr7 è un calciatore bello ricco famoso allora qualunque donna lo vorrebbe incontrare per scoparselo, è una visione abominevole delle donne

Sì, ci sono.
Ma poi l'altro argomento che sento spesso fare è che "qualunque donna vorrebbe andare con CR7", perché è il calciatore più bello, famoso, ricco del mondo e blablabla.

A parte che è un'argomentazione idiota e che essere famoso e ricco non lo rende automaticamente immune dal commettere un crimine, vorrei ricordare che i fatti si sono svolti circa 10 anni fa e negli Stati Uniti.
Posso garantire che in una discoteca negli USA di 10 anni fa in pochi avrebbero riconosciuto CR7, prima di tutto perché non era famoso a livello mondiale come lo è adesso, secondo perché il calcio negli USA 10 anni fa era ancora mooooooooolto meno seguito di quanto lo sia adesso e già ora la maggior parte della popolazione non saprebbe riconoscere un calciatore famoso che cammina per strada.
 
ma veramente?

ammetto di non aver seguito la questione, ma sta cosa cambierebbe tutto

no, non è così. anche perché se ronaldo avesse ammesso lo stupro sarebbe stato immediatamente incriminato, non ci sarebbe stato accordo di riservatezza di sorta a salvarlo. non facciamo confusione su questo, non è che se io mi macchio di un reato penalmente rilevante un accordo di segretezza mi scagiona, sei perseguibile d'ufficio

in realtà lui nel documento firmato sostiene che lei diceva "no, no" ma si era resa disponibile. in pratica punta su un rapporto forse troppo rude che lei magari non si aspettava e quindi ad un certo punto gli avrà chiesto di fermarsi, ma consenziente nella sostanza

quindi tecnicamente non ha ammesso nulla
 
Ultima modifica:
Sì, ci sono.
Posso garantire che in una discoteca negli USA di 10 anni fa in pochi avrebbero riconosciuto CR7, prima di tutto perché non era famoso a livello mondiale come lo è adesso, secondo perché il calcio negli USA 10 anni fa era ancora mooooooooolto meno seguito di quanto lo sia adesso e già ora la maggior parte della popolazione non saprebbe riconoscere un calciatore famoso che cammina per strada.

le "ex modelle" erano di sicuro tra quei pochi
 
Sì, ci sono.
Ma poi l'altro argomento che sento spesso fare è che "qualunque donna vorrebbe andare con CR7", perché è il calciatore più bello, famoso, ricco del mondo e blablabla.

A parte che è un'argomentazione idiota e che essere famoso e ricco non lo rende automaticamente immune dal commettere un crimine, vorrei ricordare che i fatti si sono svolti circa 10 anni fa e negli Stati Uniti.
Posso garantire che in una discoteca negli USA di 10 anni fa in pochi avrebbero riconosciuto CR7, prima di tutto perché non era famoso a livello mondiale come lo è adesso, secondo perché il calcio negli USA 10 anni fa era ancora mooooooooolto meno seguito di quanto lo sia adesso e già ora la maggior parte della popolazione non saprebbe riconoscere un calciatore famoso che cammina per strada.

Da quello che ho letto la ragazza sapeva benissimo chi era Ronaldo, anche perché CR7 prima di andare al Real aveva già vinto una champions con lo united. Cmq secondo me il discorso che qualunque donna vorrebbe andare con CR7 non regge non perché non sia vero ma perché anche se la ragazza fosse stata attratta dal fisico e dagli addominali scolpiti del giocatore (o dalla fama e i soldi….non importa cosa) tanto da andare in camera sua alle 2 di notte questo non dava a CR7 il diritto di imporle quel tipo di rapporto contro la sua volontà. In pratica: il fatto che forse se CR7 l'avesse scopata in modo più romantico e dolce lei probabilmente ci sarebbe stata senza fare tutti questi casini e denunciarlo è irrilevante.
 
Ronaldo può prendersi dei pali in faccia come tutti i comuni mortali, non tutte le donne hanno come scopo nella vita quello di farsi schiacciare da un calciatore, grazie a Dio.
 
Alto