Lautaro Javier Martínez

La verità è che il gioco offensivo che vuole fare Spalletti mal si confà alle nostre caratteristiche. Ecco perché è da un anno e mezzo che io non vedo un’identità precisa. Non abbiamo grandi palleggiatori, non abbiamo difensori velocissimi negli spazi, non abbiamo esterni offensivi e trq rapidi nel breve e molto tecnici (escluso Politano). In realtà saremmo adatti proprio ad un bel 442 catenacciaro (se Icardi e Lautaro imparassero a farsi il culo, ma più il primo).
 
Io parlo del momento, in futuro ne riparleremo se Lautaro come tutti ci auguriamo dovesse diventare davvero questo grande giocatore che stiamo sognando. Per adesso è solo un bel talentino, e per essere la sua primissima esperienza in Europa direi che non si può lamentare troppo, perchè il suo spazio lo sta avendo, e lui ha comunque sempre risposto bene finora. Perchè nel frattempo è stato anche un mese rotto, altrimenti avrebbe avuto anche qualche chance in più, sicuramente ad esempio nelle partite in cui Icardi non c'era dall'inizio (per esigenze di turnover) ed è partito titolare Keita come prima punta.
Si quest anno va bene. Vediamo che tipo di calciatore e...anche se io l ho visto molte volte gia in argentina. Cmq qualora dovesse rispettare le promesse l anno prossimo va cambiata filosofia. Se si prende qualche gol pazienza..si cerca di farne uno in più. Ma la squadra che verrà fatta..sarà per imporre gioco e non subirlo
 
La squadra fino ad ora le partite le ha portate a termine se fai 6 vittorie nn puo essere un caso. Ma ripeto lautaro prima o poi va sistemato. Magari quest anno lo concedo perche la squadra a centrocampo non ha chissà che...ma l anno prossimo con la capacita economica...spalletti non può certo aver paura di mettere le due punte. Deve fare un altro calcio perché cmq se non siamo al top..ma credo che avrà per le mani una squadra importante..e non può stare a speculare sul punticino. Va impostata una filosofia dove la squadra si difende col pallone tra i piedi..e si difende attaccando..un po come fanno i top club. Il psg gioca con neymar cavani e mbappe..si difende come.?? Col pallone tra i piedi
L’anno prossimo lo puoi fare se cambi mezza squadra. Ora hai caratteristiche opposte.
 
La squadra fino ad ora le partite le ha portate a termine se fai 6 vittorie nn puo essere un caso. Ma ripeto lautaro prima o poi va sistemato. Magari quest anno lo concedo perche la squadra a centrocampo non ha chissà che...ma l anno prossimo con la capacita economica...spalletti non può certo aver paura di mettere le due punte. Deve fare un altro calcio perché cmq se non siamo al top..ma credo che avrà per le mani una squadra importante..e non può stare a speculare sul punticino. Va impostata una filosofia dove la squadra si difende col pallone tra i piedi..e si difende attaccando..un po come fanno i top club. Il psg gioca con neymar cavani e mbappe..si difende come.?? Col pallone tra i piedi

Certo, si difende col pallone tra i piedi con le piccole squadre del campionato francese e della Champions, poi appena trova un avversario importante in Champions le busca, perchè il pallone tre i piedi il centrocampo del PsG non lo tiene più, lo tengono il centrocampo di squadre in quel reparto tecnicamente e quantitativamente superiori. Il problema del Psg ad alti livelli è proprio quello, da centrocampo in giù non sono al livello dei top club
 
Indietro
Alto