INTER - Milan 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto vedendo report su rai 3 sul rapporto gobbi-bagarini-ndangheda..a volte ritornano...(anzi ci sono sempre stati come era prevedibile)
 
Ultima modifica:
E' ovvio che ci siano ancora tante cose da migliorare, ma io sto vedendo una crescita costante, anche a livello fisico e Vecino ne è l'esempio. Devo ammettere che anche io ho storto il naso quando al posto di Radja è entrato Borja e non Lautaro, Spalletti sta insistendo sull'equilibrio perché pian piano vuole che questa squadra acquisti sempre più sicurezza. Ieri comunque ci sono state due, tre situazioni in cui loro potevano fare molto meglio nelle ripartenze, buttate per loro imprecisioni.

Io sono sicuro che pian piano arriverà anche il momento di Lautaro CON Icardi. Non è un'ipotesi da scartare, la prima a Sassuolo l'ha giocata così eh.
E' chiaro che quando c'è Nainggolan, lui gioca lì perché fa un lavoro di pressing che Lautaro al momento non garantisce. Ma diamo tempo sia a lui che a Spalletti, nessuno è masochista, quando capirà che può essere un'arma in più, lo farà giocare. Anche lo scorso anno si diceva che non avrebbe mai fatto giocare Cancelo perché troppo offensivo e Rafinha perché non era il tipo di giocatore che voleva in quella posizione, eppure al momento giusto li ha messi dentro e non li ha più tolti.

Per adesso sta facendo risultati, la squadra sembra migliorare di partita in partita, per cui così come mi pare esagerato considerarlo un messia non criticabile, mi pare altrettanto esagerato parlarne sempre come di un incompetente, masochista e cocciuto.
 
Per me il primo tempo è stato giocato bene, ma con l’annoso problema di non riuscire a buttarla dentro. Di occasioni ne abbiamo prodotte, ma comunque non in quantità sufficiente per la pochezza dell’avversario e per la mole di palloni che abbiamo lavorato. Manca ancora qualcosa, c’è troppo possesso sterile e poca velocità. A centrocampo Brozo fa il tuttofare, ma si vede che non ci sono geometrie di gioco ragionate e spesso le occasioni sono figlie di giocate piuttosto casuali.
Nel secondo tempo abbiamo combinato poco.
Il Milan ha fatto veramente cagare: una squadra allo sbando senza voglia né idee.
Noi invece possiamo e dobbiamo crescere, in ogni caso ieri abbiamo meritati la vittoria.
Poi sono d’accordo con te: hai vinto su una papera di Donnarumma e i cambi sono stati fatti un po’ ad cazzum. È andata bene, ma chiaramente non potrà sempre andare così e quindi serve migliorare costantemente

Analisi che condivido, però c'è un però: non vinci sette partite di fila tra cui 2 di Champions a caso. Questa squadra ha i suoi problemi, Spalletti pure ma siamo comunque abbastanza forti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto