[CL] INTER - Barcellona 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non volevo scriverlo ma visto che lo ha detto tu ... quella di nainggolan e' l'ennesima prova della testardaggine.
nulla, lui ha la fissa per radja, deve avere li radja, quando si e' infortunato era disperato, stasera lo ha fatto giocare palesemente fuori condizione, e' incredibile, io non mi cpacito di come si possa essere cosi' fissati.

ogni allenatore ha dei pallini, delle preferenze, delle idee, ... ma questa per radja e' veramente pazzesca
Ma chi doveva mettere?
Valero che all'andata è stato stuprato?
I centrocampisti 4 sono
E oggi ha fatto benissimo, ma quando il Barca era calato
Non mi tirate fuori Lautaro, vi prego
 
L'alternativa era Borja, che sarebbe crollato al 60°.

Dai non criticare Spalletti, sarebbe stato meglio avere tutti gli effettivi a disposizione ma Vecino, Brozovic e Nainggolan stanno tirando la carretta.

vabbe' ragazzi, io non so perche' devo passare come quello che critica spalletti a prescindere.
non capisco perche' non si possa ammettere che, all'interno di una partita sulla quale tatticamente non c'e' nulla da dire, ma nulla, non si possa serenamente ammettere che radja doveva sedersi in panchina.
chi doveva giocare? e' lui l'allenatore, ma radja non e' pronto, e' un giocatore ancora in convalescenza, non aveva senso farlo partire dal primo.
vale per radja e per qualunque altro giocatore in quella condizione fisica
 
No, ma veramente nessuno ha nulla da dire su Nainggolan fatto giocare palesemente infortunato per SESSANTATRE fottuti minuti in cui abbiamo letteralmente giocato in 10?

Che alternative aveva ?
Radja anche fuori forma può fare un tiro da fuori .
L Inter oggi aveva fuori diversi centrocampisti.
Poi ovvio, il Barca é il Barca, ogni tanto rende ridicoli anche squadroni pazzeschi , figurati noi che l anno scorso lottavamo con Lazio e Roma per un posto Champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto