Atalanta - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono preoccupato, la mia è solo un'annotazione di fatto: una grande squadra non ha bisogno di giocare bene per vincere, la puoi prendere a pallate per 95 minuti ma alla fine esce dal campo con i tre punti. Noi invece abbiamo ancora bisogno di meritare per vincere. Niente di male, fa parte del percorso di crescita, ma è qualcosa da tenere in seria considerazione quando si parla di avvicinarsi ai migliori.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Se mi avessero detto che saremmo stati terzi con 5 punti in meno dell'anno scorso e già 3 sconfitte dopo 12 giornate non solo non avrei firmato, ma non ci avrei creduto. Soprattutto con il mercato fatto che avrebbe dovuito farci migliorare come rendimento.
Sino a domenica ero comunque fiducioso, ora un po' meno.
Non capisco..Ti sembra un male?
 
Non siamo abituati ma stiamo scherzando!!
Una squadra che dovrebbe lottare su tutti i fronti mi dispiace ma non sono d'accordo.
Sono otto anni che siamo alla frutta ma quando riusciremo ad alzare un altro Trofeo? Ma cambierà questo trend?
Ero fiducioso quest'anno ma sembrerebbe sempre la stessa cosa di tutti gli anni e non lo dico perché abbiamo preso 4 pappine.

Non siamo abituati nel senso che pochissimi dei nostri giocatori sono abituati alla gestione, mentale innanzitutto, dell'impegno.
Prima di quest'anno a parte Miranda e Nainggolan praticamente nessuno aveva un curriculum serio in Champions. La maggioranza non l'aveva mai vista o addirittura non aveva mai visto le coppe. Anche queste son cose che si imparano con l'esperienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto