Premier League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto esonerare Jokanovic, dispiace dirlo, ha fatto benissimo in Championship ma ampiamente fuori dalla sua portata in Premier League.
Ironia della sorte, BBC Football aveva giusto pubblicato un articolo stamattina dicendo come fosse strano non ci fosse stato ancora nessun esonero questa stagione. Vabbé :ROFLMAO:

Ranieri e' un'ottima scelta, ovviamente ha dalla sua il passato recente col Leicester, e se non altro conferma il Fulham come un club che sa mettersi in mostra... Penso che Ranieri se trova gli stimoli giusti potrá fare bene, ovviamente a questo punto dovranno salvarsi e glielo auguro, l'unica pecca a mio parere e' la squadra che secondo me e' messa maluccio. Staremo a vedere.
 
Benjamin Mendy: Manchester City and France full-back has knee surgery

_104345472_mendy-tweet.jpg
 
Giusto esonerare Jokanovic, dispiace dirlo, ha fatto benissimo in Championship ma ampiamente fuori dalla sua portata in Premier League.
Ironia della sorte, BBC Football aveva giusto pubblicato un articolo stamattina dicendo come fosse strano non ci fosse stato ancora nessun esonero questa stagione. Vabbé :ROFLMAO:

Ranieri e' un'ottima scelta, ovviamente ha dalla sua il passato recente col Leicester, e se non altro conferma il Fulham come un club che sa mettersi in mostra... Penso che Ranieri se trova gli stimoli giusti potrá fare bene, ovviamente a questo punto dovranno salvarsi e glielo auguro, l'unica pecca a mio parere e' la squadra che secondo me e' messa maluccio. Staremo a vedere.

la Premier è stata poco più di un caso ma Ranieri è un tecnico solido, preparato ed equilibrato. Si salva facile
 
Lo spero per loro perché il Fulham mi sta molto simpatico
La cosa che mi preoccupa di piú e' appunto la squadra che secondo me hanno messo su un pó a caso

sono in effetti un po carenti, forse la peggiore rosa della Premier in apparenza. Ma hanno abbastanza giocatori d'esperienza per rimettere a posto le cose se ben guidati. In Premier ci sono tecnici che meglio farebbero a fare i salumieri, specie nelle retrovie (ma non solo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto