Copa Libertadores

Ma voi state fuori come un balcone....lamentarsi del livello tattico di una partita...questa era la finale più tesa della storia è ne è uscita una partita splendida ed epica, l'andata che pure era tesa ma meno è stata pure più bella. Fan-culo i tatticismi godetevi il CALCIO!

PS: Non bene che dei nostri c'era Lautaro, Icardi, Miranda, Vecino e anche il vice-presidente Zanetti. A distanza di 48 ore da una partita dentro o fuori come Inter PSV....la vedo un po' male
 
Gli Argentini sono incorreggibili. Incluso, il presunto Mr. Inter Zanetti. Il 2011 docet.

Va beh dai questa gliela si può perdonare. È come se un ex interista che gioca in Argentina disertasse per vedere la finale di Champions Inter-Juventus...era la partita più importante degli ultimi quindici anni nel calcio sudamericano.
 
Vabbè ma credo saranno andati con un aereo privato, non è che hanno giocato.
Seduti in una tribuna non è che si sono stancati, tanto oggi sono già in allenamento.
 
Voi non avete la minima idea di cosa ha significato la partita di ieri sera per il calcio non solo Argentino, ma Sud Americano tutto: un evento di portata storica, di quelli che si raccontano ai nipotini in inverno accanto al fuoco. Non è niente di paragonabile ad alcuna partita che si potesse giocare tra squadre Europee, non è stata solo una partita di calcio è stato un evento di portata incommensurabile, uno scontro di filosofie, starei per dire di religione. Nessun Sud Americano (e figuriamo ci se Argentino) che avesse avuto la possibilità di assistervi vi avrebbe rinunciato per tutto l'oro del mondo.
 
Alto