[CL] Inter-Psv Eindhoven 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi siete completamente andati, pazzi. Fissati come pochi, quando indossate il paraocchi non ce n'è.

Politano-Vrsaljko: LO AVETE CAPITO O NO CHE È STATO IL GIOCATORE A CHIEDERE IL CAMBIO? E che Spalletti ha messo il PIÙ OFFENSIVO che c'era? Le alternative erano Miranda, Ranocchia e Padelli. L'artiglieria d'attacco era già tutta in campo. CHE DOVEVA FARE?

Capitolo formazione. Adesso spiegatemi senza Vecino, con Brozo comunque acciaccato, senza Gagliardini e senza João Mário che cosa avreste fatto voi. SENZA TIRARE FUORI LA SOLITA CAGATA DEL 4-4-2, CHE CON LA MEDIANA BROZOVIC-BORJA VALERO TI INFILANO DA TUTTE LE PARTI. Ha fatto la cosa più logica: mettere Candreva.

Capitolo Lautaro: HA SBAGLIATO UN RIGORE DI TESTA IN MOVIMENTO. Ma è incriticabile perché gioca pochi minuti a partita e ha 21 anni, facciamogli fare anche autogol già che ci siamo e applaudiamolo.

Bellissimo che tutti vi focalizziate sull'allenatore quando poi la qualificazione l'hai persa perché un *** (mi autocensuro anche qua) SI ADDORMENTA E PERDE UNA PALLA DI ***** SULLA FASCIA E LORO ENTRANO IN 3 VS 1. COLPA DI SPALLETTI: GLI HA DETTO LUI DI LASCIARE PALLA A BERGWIN (o come diavolo si scrive).

Ti stra quoto. Ce da fare distinzione tra la delusione ed il fastidio per quel finale passato a non far niente ed il catastrofismo dilagante. Io sono stra deluso, mai stato così tanto da 6 anni a qui. Quegli ultimi 20 minuti sembravano un incubo. Io pensavo che andassimo a vincerla invece hanno avuto paura di perderla !!!
 
Io Spalletti non lo difendo praticamente mai. E nemmeno stasera.
Ma per tutti quelli che lo criticano perché "denuncia" limiti della rosa e della testa, vorrei che si ricordassero ciò che ha detto Mourinho dopo l'eliminazione dalla CL col ManUTD.
Andate a cercarle...vedrete che non ha detto niente di diverso nella sostanza. E da quelle dichiarazioni iniziò la svolta per l'anno successivo.
Questo solo per precisare.

Per il resto comunque sono anch'io assolutamente d'accordo sul fatto che con questo allenatore non si svolgerà mai. È arrivato fino qui....ma per andare oltre serve qualcun'altro.
 
si chos

si chiama in due modi: ottusità o disonesta' intellettuale. In ogni caso niente di nuovo considerando che è il settimo allenatore di fila che viene considerato l'unico colpevole
Ma qui abbiamo delle pecore che vanno dietro ai luoghi comuni.. basta vedere come viene considerato ancora lautaro, quasi sempre non solo inutile ma pure dannoso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto