[CL] Inter-Psv Eindhoven 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Handa sv
Dda 6
Asamoah 4
De VRy 5,5
Skriniar 7
Politano 7
Valero 6,5
Brozovic 6,5
Perisic 6
Candteva 5
Icardi 7,5

Keità 6
Martinez 5
Vrsaljko s. V

Spalletti 5

asamoh 0. mi spiace ma errore da elementari e poco dopo ha rifatto un assist con il bacio ad un loro ataccante.
candreva 4,5 Ingiudcabile, e per questo vergognoso
dda 5. lui in CL non dovrebbe proprio giocare.

lautaro 4. cosi non va. ha qualità ma in qesta inter rischia di bruciarsi. non è pronto e se suo babbo pensasse a suo figlio invece che a spalletti sarebbe meglio, dato che chi si è cacato addosso stastera è stato proprio lautaro.

perisic 5,5. irriconoscibile. se fosse un altro, la sufficenza ci sarebbe ma lui non ha neanche più il passo.. cosi è proprio involuto.
 
Ma voi siete completamente andati, pazzi. Fissati come pochi, quando indossate il paraocchi non ce n'è.

Politano-Vrsaljko: LO AVETE CAPITO O NO CHE È STATO IL GIOCATORE A CHIEDERE IL CAMBIO? E che Spalletti ha messo il PIÙ OFFENSIVO che c'era? Le alternative erano Miranda, Ranocchia e Padelli. L'artiglieria d'attacco era già tutta in campo. CHE DOVEVA FARE?

Capitolo formazione. Adesso spiegatemi senza Vecino, con Brozo comunque acciaccato, senza Gagliardini e senza João Mário che cosa avreste fatto voi. SENZA TIRARE FUORI LA SOLITA CAGATA DEL 4-4-2, CHE CON LA MEDIANA BROZOVIC-BORJA VALERO TI INFILANO DA TUTTE LE PARTI. Ha fatto la cosa più logica: mettere Candreva.

Capitolo Lautaro: HA SBAGLIATO UN RIGORE DI TESTA IN MOVIMENTO. Ma è incriticabile perché gioca pochi minuti a partita e ha 21 anni, facciamogli fare anche autogol già che ci siamo e applaudiamolo.

Bellissimo che tutti vi focalizziate sull'allenatore quando poi la qualificazione l'hai persa perché un *** (mi autocensuro anche qua) SI ADDORMENTA E PERDE UNA PALLA DI ***** SULLA FASCIA E LORO ENTRANO IN 3 VS 1. COLPA DI SPALLETTI: GLI HA DETTO LUI DI LASCIARE PALLA A BERGWIN (o come diavolo si scrive).
La cosa più logica sai qual'era? I tre terzini su cui qua tutti piangevano con quel paracarro di Asamoah a centrocampo.
Ma è inutile parlare, qua la gente vuole il 4-2-4 a maggioranza, lasciamoli nella loro inettitudine.
 
Ma ce l'avete tutti con sto politano, ha fatto 50 metri di corsa per recuperare quella palla e si è fermato sulle ginocchia guardando la panchina, non ne aveva più, vuoi lasciarlo in campo a camminare e ansimare?
Boh, le guardate le partite?
E' l'unico che poteva inventare qualcosa...se hai piedi buoni, puoi giocare anche da fermo e poi l'adrenalina in queste partite fa miracoli...un realtà Spalletti lo ha tolto perchè aveva paura di beccare una ripartenza...as usual, ha pensato più a non prenderlo, il gol, che a farlo...non ha la mentalità da grande squadra, per questo ha esaurito il suo compito con la qualificazione alla champions...per la prossima stagione serve altro e non ci voleva la partita di stasera per capirlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto