Radja Nainggolan

Inter, sospeso Nainggolan per motivi disciplinari: ecco che cosa ha fatto. Salterà il Napoli



Radja Nainggolan è stato ufficialmente sospeso dall’attività agonistica dall’Inter. Il belga, che in questo inizio di stagione ha avuto una serie infinita diproblemi fisici, si è presentato per l’ennesima volta in ritardo all’allenamento, riferisce Sky Sport. In caso di recidiva, il regolamento interno prevede appunto una sospensione con relativa multa ed è esattamente questa sanzione che l’Inter ha applicato a Nainggolan. Il belga salterà, quindi, la supersfida contro il Napoli, resta da vedere se la sospensione rientrerà almeno per l’ultima del 2018 contro l’Empoli.


Una notizia che certo non farà felice Luciano Spalletti, che contava proprio sul rientro di Nainggolan per la sfida contro Ancelotti e che ora, invece, dovrà nuovamente far fronte all’assenza del belga. Stavolta per motivi disciplinari e non fisici.


al regolamento interno applicherei una sanzione che si raddoppia e si triplica per ogni volta che commette la stessa caxxata.
 
Parlate tanto di società seria e poi quando si comporta in modo ineccepibile vi lamentate.
Puoi essere Messi o Ronaldo, ma se continui ad arrivare in ritardo è giusta la sospensione e la multa.

Una società seria sa leggere i momenti. Questo non era sicuramente quello adatto per alzare un altro polverone.

Lo potevi comunque punire ma "in sordina". Sai la Juve quanti "casi" nasconde? Va be dai, lasciamo perdere....
 
Ma nn importa ma usare il cervello no?? Hai solo lui da mettere li nel modulo di questo toscano...ma ti danneggi da solo?? Ma mettilo fuori dopo...la partita. Gli fai saltare l empoli....ma sono proprio dei polli guarda. Veramente sto pensando che vogliamo proprio favorire le altre squadre in tutto e per tutto manco fossero in malafede

Ma infatti penso che sia una scelta di Marotta, non di Spalletti
 
credo invece che il risalto della notizia sia voluto,anzi penso che ci sia lo zampino di marotta. e un forte segnale che hanno voluto dare al gruppo ,che da qui in avanti non si scherza più e non si tollerano certi comportamenti.
Hanno messo e dato l assist alla stampa per massacrarci. Evidentemente siamo masochisti..ci piace essere presi a calci in culo. Ci eccitiamo.
 
Alto