Radja Nainggolan

Ordinaria amministazione medica spacciata per emergenza e attribuita a presunti errori in fase di preparazione estiva. Tutto questo per attaccare ancora Spalletti.

Continua pure, che perdi solo la faccia.
Ma poi Milan e Roma? Giusto per fare un confronto con le altre poche squadre che fanno la preparazione per 3 competizioni. Forse forse anche Juve e Lazio hanno avuto più infortuni.
 
Ordinaria amministazione medica spacciata per emergenza e attribuita a presunti errori in fase di preparazione estiva. Tutto questo per attaccare ancora Spalletti.

Continua pure, che perdi solo la faccia.
Ahhahahah. Hai problemi gravi nel ricordare le cose, non solo nel vedere le partite.

Chi ha parlato di seri infortuni?
Ho scritto che mezza squadra ha avuto problemi muscolari durante la preparazione.
Chi dovrei attaccare?
Chi è il responsabile di questo scempio?
 
Ultima modifica:
Ma poi Milan e Roma? Giusto per fare un confronto con le altre poche squadre che fanno la preparazione per 3 competizioni. Forse forse anche Juve e Lazio hanno avuto più infortuni.
Non ti è chiaro ancora come ci siamo presentati ad inizio campionato, in che condizione scandalosa? I giocatori camminavano. Vi serve un disegnino?
Avete sbattuto da qualche parte?
 
Non ti è chiaro ancora come ci siamo presentati ad inizio campionato, in che condizione scandalosa? I giocatori camminavano. Vi serve un disegnino?
Avete sbattuto da qualche parte?
Inizia col darti una calmata. Sì, mi ricordo come eravamo appesantiti alle prime apparizioni. Altre squadre hanno avuto o avranno momenti simili in altri momenti, tant'è che ci stanno sotto. Così funzionano le stagioni calcistiche. Ad ogni modo si parlava di infortuni e direi a naso che in confronto alle altre che hanno preparato le coppe - per cui quelle con cui poter fare paragoni - non siamo messi male da creare un caso.
 
Inizia col darti una calmata. Sì, mi ricordo come eravamo appesantiti alle prime apparizioni. Altre squadre hanno avuto o avranno momenti simili in altri momenti, tant'è che ci stanno sotto. Così funzionano le stagioni calcistiche. Ad ogni modo si parlava di infortuni e direi a naso che in confronto alle altre che hanno preparato le coppe - per cui quelle con cui poter fare paragoni - non siamo messi male da creare un caso.
Quando mi danno del disonesto mi incavolo.
Parlavo della preparazione e dei problemi muscolari collegati ad essa.
Non ho mai parlato di infortuni seri.

Avete deficit di memoria?
 
Ultima modifica:
Parlavo di problemi muscolari che ha afflitto mezzi giocatori durante la preparazione estiva. Non ho mai scritto infortuni seri.
Quindi se abbiamo meno infortuni seri delle altre forse dobbiamo ringraziare anche il tipo di preparazione che abbiamo fatto. Inoltre la preparazione si giudica in fondo, per cui aspetterei. Per quanto riguarda i problemi e problemini delle altre durante la loro preparazione invece non mi esprimo perché non so se ne hanno avuto e in che misura.
 
Alto