Inter - Napoli 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sai quanto prende un invalido al 100% almeno? tra parentesi....si deve pagare anche il vitto e alloggio in una casa abbordabile a differenza di qualcun altro.......
Vedete? Diventa subito tutto una guerra di religione. Una guerra tra poveri. Per esempio, se in Italia i fondi a supporto degli invalidi o delle famiglie con bambini piccoli sono ridicoli é colpa dei 4,5 miliardi spesi per dare accoglienza ai migranti o dei 300 miliardi di evasione fiscale? Ma sapete quanta gente evade tutto o parte del proprio reddito e poi si scaglia contro i migranti "perché assorbono tutte le risorse"? In questo paese tutto viene buttato in caciara, in discussione, in guerre tra poveri, senza nessuna reale volontà di risolvere i problemi. E qualcuno intanto si arricchisce con questa guerra. Qualcuno ferma qualche nave ed é un eroe, poi firma un condono fiscale con l'altra mano..
 
Ultima modifica:
La Serbia e dieci volte più piccola dell Italia, e il tasso di criminalità molto più alto guardando il numero di abitanti.
Comunque lasciamo stare non importa, alla fine decidete voi italiani della vostra sorte, se a voi sta bene così chi sono io per parlare
Bruno non mi fraintendere,... tra l' altro ti leggo sempre con interesse qui su IF. La mia non era una critica credimi: tu ci vivi e meglio di tutti conosci la situazione. Ma anche in alcune zone qui in Italia (tipo in Campania che non dovrebbe essere per superficie ed abitanti tanto diversa dalla Serbia) la situazione in tal senso non è proprio tranquilla
 
Bruno non mi fraintendere,... tra l' altro ti leggo sempre con interesse qui su IF. La mia non era una critica credimi: tu ci vivi e meglio di tutti conosci la situazione. Ma anche in alcune zone qui in Italia (tipo in Campania che non dovrebbe essere per superficie ed abitanti tanto diversa dalla Serbia) la situazione in tal senso non è proprio tranquilla
No no ma io non parlavo di Serbia ma parlavo in generale dell Italia, qualcosa dovete cambiare per forza, sennò diventerete uno stato con una delinquenza enorme.
Volevo dire che l Italia ha già la sua delinquenza interna e non vi serve ancora quella importata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto