Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto.
Mi dite cos’ha di speciale Barella?
Contro la Lazio fisicamente sembrava un bimbo di quinta elementare che gioca contro quelli di terza media.
Molto semplice: è un giocatore con le palle.
Mi sono stancato di vedere gente pascolare per il campo come Joao Mario.

Voglio gente che abbia lo sguardo da calciatore (alla Lautaro per intenderci), gente che vinca il 90% dei contrasti, gente che arrivi prima sulle seconde palle.
Credo fermamente che Barella rientri in questa categoria. Basta fenomeni da Youtube o Football Manager: bisogna acquistare giocatori VERI, non virtuali.
 
Brazao e Lincoln? In Italia si dà molta importanza alle veline che arrivano dal Brasile e dalle agenzie di procuratori. Li ha seguiti l’Inter ma anche altre squadre italiane. Lincoln non trova spazio nel Flamengo, Brazao ha davanti a sé Fabio, che stavo portando anni fa nel Bologna e ha 38 anni. Se non gioca con un portiere titolare con quella età, forse non è tutto questo fenomeno. L’Inter ha bisogno di andare su giocatori pronti ora, magari a centrocampo e magari in difesa, con un centrale per sostituire Miranda”. Intervenuto ai microfoni di TMW, l’agente FIFA Sabatino Durante ha parlato così di Brazao e Lincoln, due obiettivi dell’Inter.
 
temo pure io che il probabile arrivo di godin,sommato al mancato accordo di adeguamento contrattuale per skriniar, renda probabile una sua partenza. non credo che l'uruguaiano venga da noi per fare la riserva.

è anche vero che Godin ha un ingaggio importante, se dai tanti soldi a lui tanto vale che li davi a Skriniar.
 
Perche dovrebbe...se ci sono club disposti a dargli 3 ml in piu. Uno viene incontro..se la differenza e poca. Che so io offro 9 tu vuoi 10 perche te ne offrono 10...ma rimane all inter perche hai affettp della societa e squadra. Ma 3ml di euro sono tanti non bruscolini. Se a te offrìssero 9mila euro al mese..e dove stai ne prendi 3000 che fai. Rimani li per affetto?. La differenza puoi farla se ti offrono 8000.

il tuo discorso ci sta... che dirti, vediamo...
 
Se vendendo skriniar vecino gaglia candreva piglio modric milinkovic e isco onestamente lo faccio
Anche io, e penso che purtroppo se vogliamo prendere gente seria dovremo vendere qualcuno dei nostri migliori.
Da un certo punto di vista è più semplice sostituire Skriniar che Icardi. Godin lo potrebbe fare e te lo prendi a 0, dubito che si troverebbe un parametro 0 in grado di sostituire Icardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto