Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Hector Herrera è un profilo che intriga non poco l’Inter, a maggior ragione se non rinnovasse il contratto in scadenza con il Porto. Il presidente dei Dragoes qualche settimana fa aveva annunciato che sarà difficile accontentare le richieste d’ingaggio del messicano da circa 6 milioni a stagione, ma oggi è giusto andare con i piedi di piombo. Anche perché lo stesso centrocampista non ha mai chiuso definitivamente all’ipotesi prolungamento. Come già raccontato quasi due mesi fa, la Roma, fortemente interessata dalla scorsa estate, si era leggermente defilata, mentre l’Inter avanza con forza da metà novembre, come anticipatovi. Ma ora il Portodifficilmente si priverà di una pedina così importante a stagione in corso, più probabile – ad oggi – una partenza a parametro zero in estate. Una pista da monitorare con attenzione, anche perché l’Inter si è specializzata in operazioni di questo tipo, sta uscendo dai paletti imposti dal FPF e il nome di Herrera è uno di quelli sulla lista della spesa nerazzurra in vista di giugno.

(Pedullà)
 
Brazao e Lincoln? In Italia si dà molta importanza alle veline che arrivano dal Brasile e dalle agenzie di procuratori. Li ha seguiti l’Inter ma anche altre squadre italiane. Lincoln non trova spazio nel Flamengo, Brazao ha davanti a sé Fabio, che stavo portando anni fa nel Bologna e ha 38 anni. Se non gioca con un portiere titolare con quella età, forse non è tutto questo fenomeno. L’Inter ha bisogno di andare su giocatori pronti ora, magari a centrocampo e magari in difesa, con un centrale per sostituire Miranda”. Intervenuto ai microfoni di TMW, l’agente FIFA Sabatino Durante ha parlato così di Brazao e Lincoln, due obiettivi dell’Inter.

Durante è inascoltabile. Fa il fenomeno ogni volta che apre bocca.
 
Molto semplice: è un giocatore con le palle.
Mi sono stancato di vedere gente pascolare per il campo come Joao Mario.

Voglio gente che abbia lo sguardo da calciatore (alla Lautaro per intenderci), gente che vinca il 90% dei contrasti, gente che arrivi prima sulle seconde palle.
Credo fermamente che Barella rientri in questa categoria. Basta fenomeni da Youtube o Football Manager: bisogna acquistare giocatori VERI, non virtuali.
Quoto!
 
E di grazia in cosa sarebbero simili Godin e Lautaro? Un giocatore che ha vinto tutto con uno che aveva una manciata di partite in Argentina? Poi se noti bene ho scritto anche che il suo arrivo può essere legato a Simeone.
fidati dicevano la stessa cosa con Lautaro-Icardi.... secondo me e spero sia così arriva al posto di Miranda! poi se qualcuno arriva con 100 milioni o più per Skriniar al 100% parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto