A.C. Milan

Perché? Che cosa pretende?
Indirettamente li sta aiutando, sbolognare il panzone al Chelsea è tanta roba, dal loro punto di vista..
Con noi al posto del Milan voglio proprio vedere cosa combinavano i gobbi.

Tanto ora hanno il nuovo fenomeno brasiliano e forse prenderanno il polacco sconosciuto al mondo fino a 3 mesi fa
 
Vi immaginate se usciva dall'aeroporto Spalletti buttava il telefono x terra ad un giornalista, se icardi diceva ai giornalisti cercate rogne...Se i nostri si lamentavano a fine partita per disparità di trattamento...si parlava di scandalo inter come minimo

se avessimo una società che non se ne stà silente su ogni cagata che i media riportano, forse ci potremmo anche permettere un spalletti che prende a calci nel culo qualche pseudo giornalista.
 
Il Milan secondo me non ha nessun diritto di lamentarsi. Loro prima fanno affari con la volpe e poi si lamentano perche gli fotte le galline... eh no, troppo facile cosí. Sono cazzacci loro, ma d‘altronde sono talmente scemi e stronzi che cinheranno dinuovo il capo e torneranno a leccare il sedere a quelli là. Per poi pure difenderli unendosi a loro per attaccare noi, mentre quelli inculano pure loro. Più fessi non si puo‘ proprio essere.
 
vedi a te manca l'umiltà e la prudenza del vero interista che ha gioito per le vittorie ma anche sofferto per tante brutte figure…. altrimenti ti uniresti in preghiera con me ed @hernan 87 affinché quelli non prendano Piontek.

E se lo dovessero fare presentati qui a capo chino e senza supercazzole in stile paladino Uefa per commentare le tante partite che gli risolverà

a presto, dopo che non mi hai fatto lavorare fammi almeno pregare…
Ma senza offesa..ma tu ed Hernan che problemi avete? Quando entro in questo topic vedo sempre voi due TERRORIZZATI per ogni cosa che fanno al bilan..boh a me sembra paranoia. Anche quando si vede da lontano un miglio che sono delle enormi porcate voi due sempre a cercare di trovare qualcosa di postivo (che poi ovviamente si rivelerà il contrario). Ma solo qui eh! Topic Rube, Spalletti, Icardi..mai visti praticamente. Io penso che voi due siete stati traumatizzati da qualcosa di loro da piccoli..non trovo altra spiegazione. Fatevi curare eh
 
Prestito di 6 mesi, più ulteriori dodici mesi eventuali, condizionati al raggiungimento di predeterminati obiettivi individuali e di squadra! :reg

E' un po' diverso da "due anni"! :nonso
Il mio era un discorso inteso come globale milan/chelsea. E non sono due anni di abbattimento degli ammortamenti e due anni di stipendi lordi elargiti da terzi?
Inoltre il Chelsea toglie di torno ai gobbi il rischio di una bella "patata bollente" che gli sarebbe piovuta, con ogni probabilità, già a giugno quando il milan gli avrebbe rispedito a domicilio il trippone con il timbro di "bollito".
 
Alto