Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E sono d’accordo ma da qui a dire che ci siamo rovinati perché coi soldi suoi e della cessione di Santon abbiam comperato Nainggolan che , NONOSTANTE TUTTO, resta tra i top 5 centrocampisti della Serie A, perdonami ma è una cosa fuori da ogni logica.

Poi io a Zaniolo auguro ogni bene, ma ci vogliono più di 6 mesi per capire se uno diventa un campione, altrimenti i Marafenomeni Berardi, Belotti, Rossi etc che cos’avrebbero da dire?
Non lo so a chi ti riferisci io stavo semplicemente costatando che il ragazzo settimana per settimana sta crescendo in maniera esponenziale.
Il moriremo tutti non esiste, ma è stato un chiaro errore di valutazione
 
Si ma l inter rha ceduto zaniolo non perché non ci credeva, ma solo per arrivare a nainggolan. All epoca mi spiaceva ma ero felice per il ninja.

a me frega un ***** di Zaniolo.

Ci sono tanti giocatori che abbiamo venduto pure a molto meno che hanno segnato in A molto più di Zaniolo.

Duncan e Benassi ad esempio.

Benassi dato via per DDA e qui nessuno mi pare si stracci le vesti
 
E sono d’accordo ma da qui a dire che ci siamo rovinati perché coi soldi suoi e della cessione di Santon abbiam comperato Nainggolan che , NONOSTANTE TUTTO, resta tra i top 5 centrocampisti della Serie A, perdonami ma è una cosa fuori da ogni logica.

Poi io a Zaniolo auguro ogni bene, ma ci vogliono più di 6 mesi per capire se uno diventa un campione, altrimenti i Marafenomeni Berardi, Belotti, Rossi etc che cos’avrebbero da dire?

ed in più abbiamo il 15% della futura rivendita
quindi o lo ricompriamo con lo sconto , se dovesse esplodere , o incassiamo altri soldi
anche dopo queste sue prestazioni, non mi sento minimamente di criticare l'operazione anche perché da noi non avrebbe giocato , come probabilmente avrebbe giocato pochissimo a roma senza la serie di infortuni che li ha colpiti
 
Non lo so a chi ti riferisci io stavo semplicemente costatando che il ragazzo settimana per settimana sta crescendo in maniera esponenziale.
Il moriremo tutti non esiste, ma è stato un chiaro errore di valutazione

per me non c'è stato alcun errore di valutazione.

è stato valutato 14 mln assieme a quella pippa di Santon cifra monstre per uno scarto che non vuole nessuno e un ragazzino della Primavera.

Nessun rimpianto.
 
Si ma l inter rha ceduto zaniolo non perché non ci credeva, ma solo per arrivare a nainggolan. All epoca mi spiaceva ma ero felice per il ninja.
Noi abbiamo ceduto una marea di ragazzi con la ricompra e questo che a detta da molti era forse il più promettente lo hai ceduto senza recompra.
Alla roma se davi 5 mln in più accettava lo stesso, mentre Zaniolo lo cedevi ad un'altra squadra con la recompra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto