INTER - Sassuolo 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Perché da centrocampo in su i tuoi elementi migliori, ovvero quelli che vedono la porta sono 3, Icardi-Lautaro-Keita e tu ne schieri sempre solo 1, qualche volta 2 ma di cui uno fuori ruolo. Preferendo quelli che fanno molto fumo (a volte manco quello) e poco arrosto come Vecino, J. Mario, Nainggolan, Politano e ci metto pure il Perisic di quest'anno.

ma tu sei sicuro che con Lautaro titolare cambierebbe qualcosa? e siamo sicuri che Icardi sia adatto a giocare con uno affianco?

abbiamo dei problemi strutturali, che anno dopo anno stiamo cercando di risolvere inserendo gente che sappia giocare al calcio.

il nostro CC difetta tremendamente di fisicità ad esempio (notare come rincula Brozovic, prende 10/15 metri ad ogni corsa da qualsiasi avversario), e perisic è l'esterno che garantisce piu copertura rispetto agli altri (solo cosi mi spiego perché non vi rinunci praticamente mai). Per il resto Keita lo sta gradualmente inserendo.

boh, io non riesco a criticare spalletti.
 
Non vedo mai un azione centrale, un passaggio filtrante per la punta, neanche i tiri da fuori area, niente...solo cross, cross, cross, cross

Appunto siamo la squadra che fa più cross in Europa credo. E giochiamo con una sola punta in area. Della serie solo quello sappiamo fare e nemmeno lo sfruttiamo appieno. Se siamo tanto bravi a crossare, giochiamo col 4-4-2 e due punte in area che tra l'altro sono due ottimi colpitori di testa.
 
Spero che ormai sia chiaro anche ai più ottimisti che con Spalletti in panchina non andremo mai da nessuna parte, è stato preso per riportarci in Champions e farci essere una squadra da 4 posto, e questo continueremo ad essere al massimo finché lui starà in panchina.

Dopo quasi due anni partite come quella di stasera sono inaccettabili, solo di culo abbiamo preso un punto, contro il Sassuolo in casa non servono Messi e Mbappé per vincere.

Il fatto è chi prendereste al suo posto? Ovviamente gente che potrebbe venire, certo non Klopp e Guardiola, a me Simeone sinceramente non entusiasma molto (e non è nemmeno detto che verrebbe), il gobbo di ***** col gatto in testa può anche schiattare per quanto mi riguarda, Mou meglio che stia dov'è. Ce ne sono di allenatori con un profilo adatto e che potrebbero fare bene da noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto