INTER - Sassuolo 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alosio

Prima squadra
Ma hai letto bene quello che ho scritto?
Rispetto alle sconfitte in casa degli ultimi due anni che tra parentesi ho visto direttamente a San Siro é un passo avanti. C è poco da contestare un pareggio è meglio di una sconfitta.
Per il resto ho scritto che non sono soddisfatto per gioco e per risultato nel percorso di questa stagione. Così si capisce meglio
Cmq. io vorrei ribadire che stavamo giocando con il Sassuolo non so se rendo l'idea una squadra come l'Inter dovrebbe schiacciarla.
Come ogni anno campagna acquisti estiva sbagliata, allenatore neanche mi soffermo (perdente nato) non ha mai vinto un c...o, ma dove vogliamo andare mi chiedo?
 
Cmq. io vorrei ribadire che stavamo giocando con il Sassuolo non so se rendo l'idea una squadra come l'Inter dovrebbe schiacciarla.
Come ogni anno campagna acquisti estiva sbagliata, allenatore neanche mi soffermo (perdente nato) non ha mai vinto un c...o, ma dove vogliamo andare mi chiedo?
In champions...se qualcuno pensa di vincere, scudo, europa league e coppa italia è fuori strada..Il tuo ragionamento non fila perché ancora non abbiamo una mentalità da big..io ad esempio temevo più empoli, sassuolo e toro che il Napoli..
 
A mio avviso le due soluzioni corrette per rinforzare adeguatamente la squadra si erano trovate, ma per ragioni diverse le cose non sono andate come si sperava: infatti, Modric non ce l'hanno dato e Nainggolan - quello vero, non quello di Sabato che passeggiava in campo - praticamente non lo abbiamo mai avuto. Aggiungiamo che diversamente dagli anni passati Perisic ha avuto solo momenti grigi senza raggiungere i picchi di rendimento delle stagioni passate ed il gioco è fatto.
Se vogliamo essere obiettivi dobbiamo dire che non ostante questo siamo comodamente terzi in classifica, in corsa in Coppa Italia ed in EL, ma è ovvio che proprio questo aumenta il rimpianto di dove avremmo potuto essere se almeno uno dei tre suddetti lati negativi non si fosse verificato.
Sei consapevole che siamo in pochi a pensarla cosi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto