Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dici tu, quest'estate è un serio banco di prova. Staremo a vedere.
Esatto, per ora i giudizi dovrebbero restare più o meno sospesi. Ci si può esprimere per carità, ma il contesto in cui si è operato era obiettivamente avverso.
La pecca principale è stata quella di non sistemare adeguatamente il CC. Questa lacuna credo fosse evidente a tutti già in estate, e il tutto si è aggravato con le le performances scandalose di Naingollan, che alcuni di voi avevamo previsto (io per la verità no, mi aspettavo un impatto positivo nonostante i problemi di alcolismo e tabagismo ormai noti a tutti)
 
Io farei una cosa: per Gagliardini prestito con obbligo si, prestito con diritto no.

Tanto poi tornerebbe a Milano.
se gioca (forse) si rivaluta, se sta in panca no

e' un'opportunita' per dargli visibilita', minutaggio e risparmiare il milione di stipendio lordo che prenderebbe da qui a fine stagione... ragionando come fai tu il Barcellona non avrebbe dovuto darci Rafinha, cioe' gli abbiamo ridato un fior di giocatore rispetto a quello che abbiamo preso, quindi...
 
Esatto, per ora i giudizi dovrebbero restare più o meno sospesi. Ci si può esprimere per carità, ma il contesto in cui si è operato era obiettivamente avverso.
La pecca principale è stata quella di non sistemare adeguatamente il CC. Questa lacuna credo fosse evidente a tutti già in estate, e il tutto si è aggravato con le le performances scandalose di Naingollan, che alcuni di voi avevamo previsto (io per la verità no, mi aspettavo un impatto positivo nonostante i problemi di alcolismo e tabagismo ormai noti a tutti)
Sembra che i problemi di radja non siano legati a tabagismo e alcolismo, ma a questioni familiari molto serie
 
Sembra che i problemi di radja non siano legati a tabagismo e alcolismo, ma a questioni familiari molto serie
Quindi diciamo che la causa sono i problemi famigliari, l’effetto l’alcolismo. In ogni caso, a parte la solidarietà alla persona che si trova in difficoltà, questa cosa sta pesando parecchio per la squadra. Con un ninja a posto avremmo potuto probabilmente insediare il Napoli. La Juve l’avremmo vista comunque con il binocolo, con o senza l’apporto del ninja
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto