INTER - LAZIO COPPA ITALIA 31 gennaio ore 21

Da questa mattina c'è libera vendita a tutti, e magicamente si sono liberati posti "VIP" in settori ROSSO e ARANCIO CENTRALI che fino a ieri sembravano esauriti.
MUOVETEVI a comprarli che, se siete abbonati, con 5 euro fate un affare!
 
Ultima modifica:
Ma non ha nessun senso :cod

Ha senso.
Io posso impedirti l'acquisto di un biglietto dello stadio sottoponendoti a specifiche misure ( quindi i DASPO ) o per motivi di ordine pubblico che vanno specificati in fase di acquisto ( es. "I residenti nella provincia di X non possono accedere ai sensi della determina 1234 del 24 gennaio.." ).
In questo caso l'osservatorio ha disposto la chiusura del settore e a quello si ferma.

Chi ha l'abbonamento per quel settore non lo può utilizzare ma se acquista biglietto di altro settore non commente nessun illecito.
La Lazio l'anno scorso aveva risolto facendo entrare praticamente gratis in un altro settore tutti gli abbonati al settore squalificato ( https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/10/17/lazio-curva-nord-chiusa-biglietti-sud.html )
 
Io abbonato ho preso un primo arancio centrale nelle primissime file (praticamente a bordo campo) a 5 euro. Dato che non posso andare causa lavoro, ho girato il biglietto a mio padre (non abbonato). Mi sembrava così strano che si potesse fare così facilmente
 
Io abbonato ho preso un primo arancio centrale nelle primissime file (praticamente a bordo campo) a 5 euro. Dato che non posso andare causa lavoro, ho girato il biglietto a mio padre (non abbonato). Mi sembrava così strano che si potesse fare così facilmente
Se anche lui ha la TDT si può fare tranquillamente, perché no...è un tuo diritto cedere il tuo posto.
Il fatto che sia costato poco è ininfluente,
Ovviamente ci sarà anche qualcuno che ci ricama sopra e se lo rivende…..
 
Ha senso.
Io posso impedirti l'acquisto di un biglietto dello stadio sottoponendoti a specifiche misure ( quindi i DASPO ) o per motivi di ordine pubblico che vanno specificati in fase di acquisto ( es. "I residenti nella provincia di X non possono accedere ai sensi della determina 1234 del 24 gennaio.." ).
In questo caso l'osservatorio ha disposto la chiusura del settore e a quello si ferma.

Chi ha l'abbonamento per quel settore non lo può utilizzare ma se acquista biglietto di altro settore non commente nessun illecito.
La Lazio l'anno scorso aveva risolto facendo entrare praticamente gratis in un altro settore tutti gli abbonati al settore squalificato ( https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/10/17/lazio-curva-nord-chiusa-biglietti-sud.html )

Ovviamente sono contento che gli abbonati possano comprare in altri settori.

Ma allora questo provedimento chi dovrebbe punire? Se vuoi punire gli abbonati in curva, punisci loro e basta. Altrimenti lascia stare del tutto... è come se tu ad uno che devi togliere la patente, gli sequestri l‘auto ma gli permetti di guidarne un‘altra. Completamente non-sense.
 

tranvai

Fuoriclasse
Ha senso.
Io posso impedirti l'acquisto di un biglietto dello stadio sottoponendoti a specifiche misure ( quindi i DASPO ) o per motivi di ordine pubblico che vanno specificati in fase di acquisto ( es. "I residenti nella provincia di X non possono accedere ai sensi della determina 1234 del 24 gennaio.." ).
In questo caso l'osservatorio ha disposto la chiusura del settore e a quello si ferma.

Chi ha l'abbonamento per quel settore non lo può utilizzare ma se acquista biglietto di altro settore non commente nessun illecito.
La Lazio l'anno scorso aveva risolto facendo entrare praticamente gratis in un altro settore tutti gli abbonati al settore squalificato ( https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/10/17/lazio-curva-nord-chiusa-biglietti-sud.html )

Società inter prendi esempio dal pecoraro burino per una volta...
 
Alto