[Coppa Italia] INTER - Lazio 4 -5 dcr (1-1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che il tifoso potesse avere attraverso un forum un tale potere,mi è nuova.Beh fammi capire.Ho sempre scritto che Icardi avrebbe creato un precente pericoloso.Non stiamo parlando di gente tranquilla e con i piedi per terra.A questi non interessa NULLA dell'Inter e delle altre squadre.Per me Perisic già voleva andar via per misurarsi in un altra realtà (e probaibilmente guadagnare più grano...).Si era rassegnato forse ad aspettare fine anno.Poi,probabilmente ha visto il capitano,il degno capitano mandare la moglie in tv ad esternare certe cose in riguardo il suo stipendio.Perisic,sarà anche poco attaccato alla maglia,ma onestamente fossi in lui,anche io mi incazzerei.Della serie io guadagno tot e questo senza un mondiale(SUPER) pretende di guadagnare mln più di me?Allora o mi ritoccano l'ingaggio o me ne vado...Ipotesi che ci può stare.Non sono santarellini anche si indossano la nostra maglia.Nessuno dei giocatori,allenatori e dirigenti lo è.Cosa ci aspettavamo?Dovresti parlare con Suning.Quando una Proprietà sceglie Marotta e lui accetta è il preludio all'innalzamento naturale degli obiettivi.Avranno il diritto di silurare o confermare Spalletti?Abbiamo un management finalmente all'altezza.Sosteniamoli e soprattutto non concentriamoci a difendere Spalletti,Icardi,etc,etc...Ognuno ha la sua fetta di colpa.
Siamo ancora in perfetta corsa per tutto. Ma di che ***** stiamo parlando? Pensavi di vincere lo scudetto e di arrivare in finale di Champions? Ah beh allora, saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto